Salve, ho installato sul mio samsung s5 mini ES File Explorer, perchè mi dicono sia l'appl giusta per cambiare suonerie e notifiche. Infatti vorrei riuscire a mettere suoneria e notifiche a mio piacere per quel che riguarda la suoneria delle chiamate, e le notifiche per mail, sms e whatsapp. Il punto è che dalla schermata iniziale
Non capisco in che cartelle devo inserire i miei suoni...
Spero di essere stata chiara... Grazie!
Ultima modifica di paolaok; 18-06-16 alle 11:39
Ciao...
Spostato nel thread dedicato. ....
per aggiungere allarmi, notifiche o suonerie, prova a creare una cartella che chiamerai Media , nella sd o nella memoria interna, con all' interno 3 cartelle che chiamerai: Alarms , Notifications , Ringtones (i nomi devono essere questi) e all' interno copia i tuoi suoni/suonerie... dopo questa operazione te le ritroverai nel elenco predefinito. ...
vedi se funziona anche sul tuo....
Spoiler:
Ciao, ho un problema con l'icona della sveglia. Stamattina ho impostato una sveglia dopo un po' di tempo che non lo facevo. Tutto ok se non che ora l'icona nella barra delle notifiche non sparisce più nemmeno dopo aver cancellato la sveglia. Qualcuno può aiutarmi? Ho un samsung galaxy S5. Non ho installato nessun aggiornamento di sistema, ma aggiorno sempre le applicazioni. Ho visto che come applicazione di sistema è stata installata "lollipop" e avevo già letto di qualcuno che aveva avuto problemi con lollipop e l'icona della sveglia.
Grazie in anticipo per l'aiuto