CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

PROBLEMI VARI CON le NOTIFICHE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Samsung Galaxy S gt-i9000

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    PROBLEMI VARI CON le NOTIFICHE

    Ciao a tutti! Da quando ho acquistato il mio S5 mini ho riscontrato il seguente problema. Poichè ho scaricato parecchi giochi, sono andata su "gestione applicazioni" e ho rimosso la spunta "mostra notifiche" da quelle che nonnmi interessa ricevere notifiche. Però ogni volta che riavvio il cell o tolgo la batteria, ritorna la spunta precedentemente tolta e vengo invasa da notifiche indesiderate. C'è un modo per risolvere questo problema senza scaricare app che richiedono i privilegi di root?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Daa7


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un samsung s5 mini da pochi mesi e ho riscontrato un problema con le notifiche.. all'inizio per diverso tempo andava tutto bene, zero problemi.. poi dal nulla le notifiche di whatsapp hanno iniziato ad arrivare in ritardo (quando l'app non è in primo piano), e si parla di diversi minuti, 20 circa. Ho notato che questo problema esiste solo quando sono collegato alla rete mobile (3G), con il wifi nessun problema. (Il mio gestore è Tim, anche se credo non sia la causa dei ritardi). Qualcuno può aiutarmi?

    p.s.: Non ho il root, non ho installato nessun task killer o app che spenga la connessione, le notifiche arrivano in ritardo anche con la rete attiva. E le impostazioni di whatsapp sono configurate correttamente. Ultima cosa, ho già provato ad installare push notification fixer da google play, senza alcun risultato.
    Inviato dal mio Samsung S5 mini

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    unito thread riguardanti problemi con le notifiche...
    Spoiler:

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,volevo chiedere un parere su un problema al mio nuovo samsung s5 mini.

    Ho notato che dopo aver lasciato il telefono per un po in standby (schermo spento) alla riaccensione pur segnando attiva la connessione wi-fi il telefono non riesce a comunicare con il router,basta infatti spegnere e riaccendere la connessione per far arrivare di colpo tutte le notifiche (Whatsapp,Facebook,Gmail...ecc.).
    Ho cercato a lungo su internet ma non ho trovato da nessuna parte una soluzione definitiva al problema,quindi chiedo a voi se sapete aiutarmi in qualche modo.

    onde evitare successivi chiarimenti :

    - Ho già selezionato la voce "sempre" nelle impostazione di sospensione del wifi.
    - Ho una connessione wi fi con telecom ( alice) con il loro modem.
    - Ho provato ad impostare un ip statico ma niente da fare.


    Mi pare di aver capito che ci potrebbe essere problemi con il router,ma prima di cambiarlo per niente volevo saperne di più.

    Ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se ho sbagliato sezione in cui scrivere.

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdkobain Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,volevo chiedere un parere su un problema al mio nuovo samsung s5 mini.

    Ho notato che dopo aver lasciato il telefono per un po in standby (schermo spento) alla riaccensione pur segnando attiva la connessione wi-fi il telefono non riesce a comunicare con il router,basta infatti spegnere e riaccendere la connessione per far arrivare di colpo tutte le notifiche (Whatsapp,Facebook,Gmail...ecc.).
    Ho cercato a lungo su internet ma non ho trovato da nessuna parte una soluzione definitiva al problema,quindi chiedo a voi se sapete aiutarmi in qualche modo.

    onde evitare successivi chiarimenti :

    - Ho già selezionato la voce "sempre" nelle impostazione di sospensione del wifi.
    - Ho una connessione wi fi con telecom ( alice) con il loro modem.
    - Ho provato ad impostare un ip statico ma niente da fare.


    Mi pare di aver capito che ci potrebbe essere problemi con il router,ma prima di cambiarlo per niente volevo saperne di più.

    Ringrazio in anticipo per le risposte e mi scuso se ho sbagliato sezione in cui scrivere.
    Ciao. . Spostato nel thread dedicato alle notifiche. ..
    Spoiler:

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kdkobain Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,volevo chiedere un parere su un problema al mio nuovo samsung s5 mini.

    Ho notato che dopo aver lasciato il telefono per un po in standby (schermo spento) alla riaccensione pur segnando attiva la connessione wi-fi il telefono non riesce a comunicare con il router,basta infatti spegnere e riaccendere la connessione per far arrivare di colpo tutte le notifiche (Whatsapp,Facebook,Gmail...ecc.).
    Ho cercato a lungo su internet ma non ho trovato da nessuna parte una soluzione definitiva al problema,quindi chiedo a voi se sapete aiutarmi in qualche modo.

    Anche a me capita ma non sempre, sopratutto dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento (mentre prima mai fatto anchio ho alice)

    mi potete dire per favore cosa vogliono dire queste opzioni nel wifi
    adesso ho selezionato Mai mentre prima era Sempre, puo' essere questa la causa ?
    Immagini allegate

  8. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gengix Visualizza il messaggio
    Anche a me capita ma non sempre, sopratutto dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento (mentre prima mai fatto anchio ho alice)

    mi potete dire per favore cosa vogliono dire queste opzioni nel wifi
    adesso ho selezionato Mai mentre prima era Sempre, puo' essere questa la causa ?
    Se metti sempre la connessione se ne andrà in standby e riceverai tutti i messaggi di colpo quando accendi lo schermo o a cadenza periodica (di solito ogni 15 minuti)
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gengix (20-08-15)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie, ecco la causa...

    quindi metto Mai, ma perche' ce' scritto che aumenta la connessione dati ? mi scala i mb che ho ?

  11. #9
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gengix Visualizza il messaggio
    grazie, ecco la causa...

    quindi metto Mai, ma perche' ce' scritto che aumenta la connessione dati ? mi scala i mb che ho ?
    Non dovrebbe visto che si parla di wifi.
    A volte le impostazioni sono un pochino incomprensibili
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    gengix (20-08-15)

  13. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    ho un problema con le notifiche.
    Se il programma è in background (vado a vedere nelle app attive e c’è) arrivano tutte le notifiche (whatsapp, fb, ruzzle, ecc.), ma se il programma è chiuso (per esempio quando si fa il riavvio del telefono) le notifiche non arrivano finchè non si apre la relativa app.
    Perché?
    Con app gmail invece, anche se è chiusa, le email arrivano.

    Ho controllato e le noticfiche sono attive, non ho disattivato la limitazioni delle app in background, il risparmio energetico non è attivo.
    Leggevo in giro ed alcune persone consigliano di usare una app che si chiama Push notification fixer. E’ valida? Risolve i problemi? Ma quale versione devo installare la root o la non root?

    Grazie a chi mi risolve questo fastidioso problema

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy