Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yodalex
Sarò cecata ma non trovo il tasto MODIFICA altrimenti lo avrei usato. Scusa
Nessun problema... [emoji3]
Lo trovi sotto il tuo post... a sinistra di rispondi ...
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
Yodalex
No. Unico file
Prova a scaricare il firmware con SamFirm, sicuramente ti scaricherà la versione multi file e installa tutto, compreso il PIT.
-
Quote:
9mm
Prova a scaricare il firmware con SamFirm, sicuramente ti scaricherà la versione multi file e installa tutto, compreso il PIT.
Già provato anche quello. I files da SamFirm sono tutti file unico (o almeno quello brandizzati TIM)
-
Quote:
Yodalex
Già provato anche quello. I files da SamFirm sono tutti file unico (o almeno quello brandizzati TIM)
E' impossibile perchè l'ho scaricato io e mi scarica il pacchetto multi file
Il file PIT si estrae con 7zip o WinRar dal file CSC e si chiama KMINILTE_EUR_OPEN_HIDDEN100M.pit
La configurazione del tool, deve essere quella riportata nell'immagie, che poi è quella della guida nel Forum https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8122312
-
Quote:
9mm
E' impossibile perchè l'ho scaricato io e mi scarica il pacchetto multi file
Il file PIT si estrae con 7zip o WinRar dal file CSC e si chiama KMINILTE_EUR_OPEN_HIDDEN100M.pit
La configurazione del tool, deve essere quella riportata nell'immagie, che poi è quella della guida nel Forum
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post8122312
Grrr....quando mi dicono "impossibile":angry::angry::angry:....Io ne ho scaricati per l'esattezza 13 e nessuno era multi-file. Allora sono davvero sf****a io! E come fai a saperlo prima di scaricarlo se è multi-file o no? Ma se tu l'hai trovato, non fai prima a passarmelo o linkarmelo? :-P
-
Quote:
Yodalex
Grrr....quando mi dicono "impossibile":angry::angry::angry:....Io ne ho scaricati per l'esattezza 13 e nessuno era multi-file. Allora sono davvero sf****a io! E come fai a saperlo prima di scaricarlo se è multi-file o no? Ma se tu l'hai trovato, non fai prima a passarmelo o linkarmelo? :-P
messaggio approvato... ora è visibile a tutti...