Visualizzazione stampabile
-
Aaah non importa allora: pensavo fosse una cosa semplice. Ho bypassato il problema impostando, al posto dello stand-by, il solo spegnimento dello schermo.
Ho installato il driver...ma mi sa che ho combinato un pasticcio: ora la grafica è tutta schiacciata! Mi sa che la gpu, con questo driver, ha smesso di funzionare...come posso fare? Riflasho da 0?
Stefa99
-
La gpu semplicemente non può smettere di funzionare, altrimenti non si vedrebbe niente a schermo! :)
Probabilmente si è sfasata la risoluzione. Prova a rimetterla al massimo.
-
Ciao ragazzi un aiuto... non sono riuscito a trovare su internet un opzione su come installare i driver per il mio telefono, il galaxy s2 plus. Come si può fare?
-
I drivers su Linux sono già inclusi nel kernel... Puoi descrivere il tuo problema?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
loxdegio
I drivers su Linux sono già inclusi nel kernel... Puoi descrivere il tuo problema?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando
Androidiani App
Non riuscivo a far riconoscere il galaxy s2 plus in download mode su odin... Non mi veniva riconosciuto nessun telefono
-
Quote:
matteo0026
Non riuscivo a far riconoscere il galaxy s2 plus in download mode su odin... Non mi veniva riconosciuto nessun telefono
Prova ad usare heimdall. Sarebbe un software che fa le stesse cose di odin, solo che è per linux.
-
Quote:
shadow98
Prova ad usare heimdall. Sarebbe un software che fa le stesse cose di odin, solo che è per linux.
Lo so di hemidall ma immagino funzionasse odin, il programma l'ho aperto con wine quindi ho dato per scontato che funzionasse
-
Quote:
matteo0026
Lo so di hemidall ma immagino funzionasse odin, il programma l'ho aperto con wine quindi ho dato per scontato che funzionasse
Avevo immaginato che lo avevi aperto con wine. No, con wine non funziona. In download mode il SO lo riconosce, ma odin no, dato che gira in wine.
-
Quote:
shadow98
Avevo immaginato che lo avevi aperto con wine. No, con wine non funziona. In download mode il SO lo riconosce, ma odin no, dato che gira in wine.
Ah ok perfetto, solo per sapere... Grazie mille allora mi terrò anche hemidall
-
Altra domanda... scusatemi del doppio post... come faccio a darmi permessi di root? Devo spostare una cartella nella radice del disco