Visualizzazione stampabile
-
No perché ? Sarebbe meglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sara1993
No perché ? Sarebbe meglio?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
se deve scaricare aggiornamenti e pacchetti ha bisogno della rete...se possibile sempre meglio usare la rete cablata rispetto al WiFi per operazioni di installazione OS.
-
Ma quindi scarica questi pacchetti e questi aggiornamenti nel momento in cui metto la spunta e clicco su avanti? Non lo fa successivamente ?
-
Quote:
sara1993
Ma quindi scarica questi pacchetti e questi aggiornamenti nel momento in cui metto la spunta e clicco su avanti? Non lo fa successivamente ?
Androidiani App
ora non ricordo con esattezza gli step dell'installer di ubuntu, essendo orientato su altre distro. ma potrebbe fare un check della rete dopo quella spunta...
-
Farò una prova con il cavo ethernet altrimenti provo a procedere senza quelle spunte
-
Quote:
sara1993
Farò una prova con il cavo ethernet altrimenti provo a procedere senza quelle spunte
Androidiani App
OK. facci sapere, potrebbe tornare utile ad altri. [emoji6]
In ogni caso escludo sia un problema relativo alla partizione preesistente.
-
Sì é avviata l'installazione ma a un certo punto si é bloccato tutto ed é uscito grub rescue
Non so che fare!!
-
Quote:
sara1993
Sì é avviata l'installazione ma a un certo punto si é bloccato tutto ed é uscito grub rescue
Non so che fare!!
Androidiani App
quindi il primo blocco era causato proprio dalla rete.
difficile aiutarti senza sapere quale errore ha causato il crash.
a che punto è successo?
-
Quando é partita effettivamente l'installazione
-
se cambio nome in, per esempio, giulia1991, qualcuno risponde anche a me? oppure penso male e nessuno sa come aiutarmi perchè il problema è troppo strano anche per un forum?