CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 316
Discussione:

[DISTRO] UBUNTU e DERIVATE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

io non sono molto esperto, se uso gparted non è la stessa cosa? io ho un hd da 320 gb e ne uso solo 60 gb faccio na partizione diciamo da 100 gb e installo windows, però poi come potrei eliminare ubuntu? vorrei mettere solo windows sul pc
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io non sono molto esperto, se uso gparted non è la stessa cosa? io ho un hd da 320 gb e ne uso solo 60 gb faccio na partizione diciamo da 100 gb e installo windows, però poi come potrei eliminare ubuntu? vorrei mettere solo windows sul pc
    e allora non fai prima con gparted ad eliminare la partizione di ubuntu e ricrearne una nuova o due in base se vuoi dividere in c e d in ntfs?

Dexzsb
    Guest
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il file iso di windows 8.1 e fin qui tutto ok, l' installazione la faccio da boot e qui tutto ok, accendo il notebook premo f9 e mi compare il simbolo di windows e fin qui tutto ok, metto installa e mi dice che la partizione deve essere NTFS o na cosa del genere, come posso fare per installarlo?
    Ho la versione 14.04 di ubuntu
    Faresti meglio a fare delle partizioni una per Ubuntu e l'altra per Windows 8.1, oppure puoi installare Ubuntu a fianco di Windows 8.1. Ma prima che installavi Ubuntu era meglio che mettevi Windows e poi Ubuntu non al contrario ma fa niente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

grazie a tutti per i commenti, ho installato win 8 ed ho anche ubuntu, però penso che quest ultimo lo tolgo definitivamente
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per i commenti, ho installato win 8 ed ho anche ubuntu, però penso che quest ultimo lo tolgo definitivamente
    Ricorda poi di rimuovere anche il bootloader di Ubuntu (GRUB)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Ricorda poi di rimuovere anche il bootloader di Ubuntu (GRUB)
    ah questo non so come si fa mica me lo puoi dire?

ps ancora non ho tolto ubuntu, per farlo basta che avvio il live e da li elimino la partizione dove sta installato?
    This is my account
    My Smartphone

Androidiano L'avatar di fcAlt

Smartphone
    Xiaomi MI A1

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

ah questo non so come si fa mica me lo puoi dire?

ps ancora non ho tolto ubuntu, per farlo basta che avvio il live e da li elimino la partizione dove sta installato?
    se elimini la partizione di ubuntu poi devi ripristinare l'mbr.
    inserisci un disco di avvio di windows poi apri un prompt dei comandi e digita: Bootrec.exe /FixMbr

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

Ma tutte ste cose complicate avvia ubuntu che hai installato, avvia gparted e pialli tutte le partizioni riferite a ubuntu, che però lo spazio guadagnato rimarrà li

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 73 volte in 73 Posts
    Predefinito

Prova mint, lascia stare ubuntu con unity, al massimo metti lubuntu, ma io sarei per linux mint 17 xfce

Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Malaya
    Guest
    Predefinito

Per chi inizia so che non e' semplice, ma Unity si può sempre rimuovere, e creare qualcosa del genere come ho fatto io con Ubuntu 12.04 e Gnome+Compiz+ambiente grafico Plasma KDE4. Veloce, sicuro, stabile, soprattutto pochissima Ram occupata.

Desktop Ubuntu 12.04 Compiz +Gnome+Plasma KDE4

Dashboard

Eliminare Unity più altri fronzoli da Ubuntu 12.04 lasciare il giusto necessario più Compiz (installare compiz-fusion-plugins-unsopported più compiz-fusion-plugins-extra) successivamente installare l' interfaccia grafica Gnome e successivamente installare l' interfaccia grafica Plasma KDE4 (con tutti i suoi widget necessari a noi utili) più Plasma Dashboard. Il massimo per chi ha la passione di assemblare più ambienti grafici. Questo e' anche il mondo Linux.

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio