CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 32 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 316
Discussione:

[DISTRO] UBUNTU e DERIVATE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

io non sono molto esperto, se uso gparted non è la stessa cosa? io ho un hd da 320 gb e ne uso solo 60 gb faccio na partizione diciamo da 100 gb e installo windows, però poi come potrei eliminare ubuntu? vorrei mettere solo windows sul pc
    This is my account
    My Smartphone
    Vernee Thor, Meizu M2,Xiaomi Redmi 2 Pro, Bq E5 HD Ubuntu , Microsoft Lumia 640 LTE , Jolla Jolla (phone) 16 gb, Motorola Moto G 16 gb: Stock Sony Xperia Play, Archos 45 Titanium , Lg L3

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY

Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da haterz12 Visualizza il messaggio
    io non sono molto esperto, se uso gparted non è la stessa cosa? io ho un hd da 320 gb e ne uso solo 60 gb faccio na partizione diciamo da 100 gb e installo windows, però poi come potrei eliminare ubuntu? vorrei mettere solo windows sul pc
    e allora non fai prima con gparted ad eliminare la partizione di ubuntu e ricrearne una nuova o due in base se vuoi dividere in c e d in ntfs?

Dexzsb
    Guest
    Predefinito