The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH
Domanda semplice, mi sto per avventurare nell'installazione di arch su una partizione del mio notebook, è possibile installare la / su ssd e la home su hdd?
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Scusate ma ho fatto un paio di cazzate, ho finito di installare arch ma ora il grub non mi vede le altre due distro e poi devo aver settato male nome utente e password, come posso ovviare?
Problema in fase di installazione, installando xorg mi da errore a qualsiasi tentativo di aggiornamento
Siccome ho avuto non pochi problemi ad installare arch, seguendo la guida benniger, ho installato manjaro, ma voglio riuscirci. Secondo voi partendo da manjaro posso seguire questa guida?
https://wiki.archlinux.org/index.php...nux_(Italiano)
Anche se non mi è chiaro se parla di live USB o terminale
Fatto, ci sono riuscito. Ora ho arch linux installato. Domanda molto stupida l'equivalente di sudo apt-get update è sudo pacman - S cosa?
Per sincronizzare i repo è pacman -Sy, mentre per aggiornare anche il sistema è pacman -Syu.
Trovi la guida completa a pacman sul relativo wiki:
https://wiki.archlinux.org/index.php/Pacman_(Italiano)
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1
dracul (29-12-15)
Guide Xiaomi Redmi Note 3 PRO
[Root]Magisk - Universal Systemless Interface || [Unbrick][Xiaomi-Qualcomm]Deep Flash Cable || [TWRP] TWRP OrangeFox - Supporto Android 9 / OTA MIUI / Magisk & More || [Miflash PRO]Flash Tool per smartphone Xiaomi
Guide LG G Pad 8.3 - V500
[ROM]CyanogenMod 12.1