Grazie per la pazienza, ho fatto la stessa domanda anche nella discussione del power, vediamo...
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
Grazie per la pazienza, ho fatto la stessa domanda anche nella discussione del power, vediamo...
guarda basta che cerchi installare factory image con linux e vedrai quanto sia facile sbloccare il tuo nexus ed installare la twrp,root e via dicendo
Sorry ho letto male ma comunque può seguire la guida per installare adb e relativi driver
Grazie ragazzi, girovagando ho trovato la guida di beikurt cha passo passo spiega come installare flashtool su ubuntu... anche perché una volta installato vanno bene anche le guide per win...
Comunque la MM è installata perfettamente e senza problemi. Ed io che credevo chissà che
dracul (22-05-16)
Ciao a tutti😊 vorrei flashare una recovery da Ubuntu al mio Le pro 3 con fastboot.... Per ora sono riuscito solo ad installare fastboot sul PC ma non so come andare avanti. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di N1m0Y; 05-11-16 alle 00:58
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Immagino che con install tu abbia installato tutti gli android-tools. Se é cosi puoi accedere al binary fastboot da qualsiasi cartella perche sta installato in /usr/local/bin. Se invece hai un semplice file chiamato fastboot allora mettilo nella stessa cartella in cui hai il file da flashare.
A questo punto apri il terminale e fai cd nella cartella e poi:
fastboot flash recovery recovery.img
Potrebbe essere necessario il sudo
Sent from my SM-G935F using Tapatalk
"Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
"Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58
N1m0Y (06-11-16)
Innanzitutto grazie per la risposta, ho installato android-tools-adb e fastboot. Ho trovato la cartella nel pc ed è vuota. Cosa faccio?
Edit: scompatto lo zip, copio in /usr/local/bin il file recovery_twrp.img, apro il terminale in quella cartella e digito fastboot flash recovery_twrp.img?
Edit: wow ci sono riuscito. É é più semplice così che con Odin.
Grazie per l'aiuto![]()
N1m0Y 🖖 by![]()
Ultima modifica di N1m0Y; 06-11-16 alle 13:11
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
wuby (06-11-16)