CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 105 di 165 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,041 a 1,050 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1041
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hsh Visualizza il messaggio
    ...con le prove fatte oggi andavano velocissimi anche i video in full HD, non ti dico altro
    Buon per te!

    Cioè intendi dire che tu avvi il mirroring da Smartphone e vedi contemporaneamente il video in full hd perfetto sia su Smartphone che su TV ?
    Quale app usi per il mirroring e quale per vedere il film?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #1042
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    I video che ho dentro il telefono si... Per quelli su nas non molto, devo fare altre prove perché con la connessione diretta punto punto funziona ancora meglio che passando da ap
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  4. #1043
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 67 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho sempre utilizzato la Chromecast per guardare film in streaming dal mio pc fisso sulla Tv della camera accanto, sempre senza alcun problema, ma da quando su questo stesso pc ho installato Windows 10, se metto in play un video in streaming, funziona per massimo due minuti,dopo di che sul pc continua senza problemi,ma sulla tv l'audio va mentre il video resta fermo su un frame. Disinstallato e reinstallato più volte Crome, ma nulla. Ho provato quindi a mandare feedback e cercare soluzioni in rete ma niente,ed ho quindi pensato di tentare anche qui..


    Quote Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno di voi possiede già questa ******* chiavetta di mamma google?? Io l'ho da qualche giorno ordinata in America, approfittando del cambio assai favorevole, e soprattutto perché me la sto facendo spedire da parenti che ho giù, e quindi i negozianti non mi lucreranno sulle spedizioni!! L'ho presa giù perche, oltre al buon cambio, non mi andava di aspettare che google l'ha commercializzi in Europa (se mai lo farà...), ne tantomeno di dare 60€ e oltre ad amazon! Chi di voi già ce l'ha?? Come vi trovate??




    editato da dieguccio

    Un thanks non costa niente,basta un click..

  5. #1044
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,584
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Ho preso questa chiavetta mercoledì mattina, e devo dire che 35 euro ci valgono tutti. Certo, qualche volta capita che non vada la trasmissione schermo (credo sia però colpa del telefono che dà di matto, risolvo solo con un riavvio dello stesso), ma quando va è qualcosa di unico. Avessi un Tab 3 almeno, vedrei di metterci su Sky Go e a questo punto abolirei totalmente il PC vecchio e i fastidiosi cavi da attaccare alla TV
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  6. #1045
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Risparmia i soldi... da quanto ho letto in giro, sky go non va con chromecast... andava, ma ora non più.
    Ultima modifica di Bilbovm; 05-09-15 alle 11:36

  7. #1046
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Infatti a breve ci sarà il supporto su Premium Play e quasi certamente Skygo a seguire.

  8. #1047
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigi74 Visualizza il messaggio
    Infatti a breve ci sarà il supporto su Premium Play e quasi certamente Skygo a seguire.
    Ciao ho letto il tuo post sul mirroring. Sono una new entry. Posseggo un Samsung S3 neo e una smart tv tipo ue26eh4510 che comunicano perfettamente con All Share. Ho acquistato da poco la chivetta Chromecast e mi fa un problema che mi sta facendo letteramente impazzire. Appena apro il mirroring le App funzionano alla grande compresi i video di Youtube che hanno un'ottima definizione e non scattano mai solo che dopo circa 5 minuti il telefono si impalla letteralmente (si bloccano tutte le funzioni e si resetta da solo). Come potrei risolvere? Potrebbe essere utile aggiornare a cm 11 nightly di S3? Mi manderesti una guida per farlo.
    N.B essendo neofita della materia vorrei sapere se il mio telefonino ha le root e se si come si fa a vederle e a sbloccarle
    Grazie ciao a tutti.

  9. #1048
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppinobarbato Visualizza il messaggio
    ...
    Appena apro il mirroring le App funzionano alla grande compresi i video di Youtube che hanno un'ottima definizione e non scattano mai solo che dopo circa 5 minuti il telefono si impalla letteralmente (si bloccano tutte le funzioni e si resetta da solo)....
    Ma i video li mandi in Cast dalla App di Youtube oppure apri l'app Chromecast, fai trasmetti schermo e poi apri i video di Youtube?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  10. #1049
    hsh
    hsh non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Galaxy S2;LG G2; Asus Zenfone2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    finchè VLC non la supporta non è proprio utilissima, però vabbè per 35€ ci sta
    Galaxy S2 RIP!
    LG G2 Rules - muletto
    Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
    Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)

  11. #1050
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ma i video li mandi in Cast dalla App di Youtube oppure apri l'app Chromecast, fai trasmetti schermo e poi apri i video di Youtube?
    Faccio trasmetti schermo e poi apro Youtube vanno davvero bene come definizione e velocità però max 5 minuti e il telefono impazzisce!! Come posso risolvere?

Pagina 105 di 165 primaprima ... 55595103104105106107115155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy