Cavolo pensavo che le partite di premium si potessero vedere.Speriamo che almeno il mirroring sia stato potenziato. É una comodità strimmare dal PC.
confermo il mirroring funziona bene se hai un buon router vicino al chromecast e almeno 7-10 mega in download.
Non vedo l'ora esca la nuova
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Asus Zenfone2 - dopo 5 anni di onorato servizio va in pensione
Asus Zenphone Max Pro M2 (6/64)
Cosa si intende per "buon router"? Quali caratteristiche minime dovrebbe avere?
Nexus 5
essere recente (esempio il mio vecchio TP link non supportava proprio chromecast a livello HW) e NON essere una cineseria da 10€, per il resto vanno un po tutti bene
nuooo rooter non si può proprio sentire... altrimenti possiamo chiamarlo anche Rutter
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Il Burocrate (29-09-15)
Con un router recente per te quindi é possibile dirottare efficacemente uno streaming di soapcast o streamup o acestream ?
Ultimi Cellulari avuti:
Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3
Lo streaming di acestream e sopcast si riesce a fare senza grossi problemi. L'importante è che il router abbia un buon wifi.
Io ho un router fibra Argo95 di fastweb che come wifi è molto scarso. Per poter utilizzare il chromecast con acestream e sopcast ho dovuto associargli un access point esterno.
non ho idea di che roba sia. io usavo lo screen mirror per proiettare le foto degli ospiti e funzionava divinalmente
se devo vedermi un film preferisco usare un mediaplayer dedicato
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto
Mi intrometto pure io nella discussione
Come molti di voi sanno io ho un po' di problemi con il mirroring (ovviamente mi riferisco non alla semplice condivisione di un sito web statico ma alla riproduzione di un film in HD, minimo 720p), laddove non posso usare il casting.
Per problemi intendo dire che la qualità è scarsa e scattosa. Voi dite che è un problema di connessione WiFi ? Io penso di avere 5/6 mega in download con Infostrada, almeno questo mi risulta dai test fatti da PC / Tablet / Smartphone. In effetti la chiavetta Chromecast, essendo nascosta dietro il tv potrebbe accusare un deterioramento del WiFi... ma è comunque molto vicina al router, parliamo di 1,5 metro circa e in mezzo c'è un semplice pannello di legno, che è il mobile su cui poggia la tv.
Se devo dire una mia opinione, molto personale, è che c'è molta strada da fare a livello software, cioè le app per il mirroring non sono ottimizzate a dovere, in particolare su PC il browser Chrome con la sua estensione mi sembra, più che una mezza Beta, una Alpha in tutto e per tutto.
Tanto è vero che il mirroring fatto con il tablet Nexus 7 2012 (tablet che ha un sonno che non vi potete nemmeno immaginare, è lento per fare qualunque cosa), è migliore di quello fatto da PC dove ho una Cpu QuadCore, 4 Gb di Ram e una scheda video dedicata.
Da profano, c'è qualcosa che non mi torna...
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Il mirroring è una beta e va bene a mala pena per vedere le foto... Purtroppo non i film, non ancora almeno
Galaxy S2 RIP!
LG G2 Rules - muletto