CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 156 di 165 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,551 a 1,560 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1551
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoveSmg Visualizza il messaggio
    Eccomi qui, allora ho provato anche con un altro smartphone e c'è lo stesso problema, ora sono riuscito a fare un ripristino di fabbrica (su chromecast) e non si connette più!!! Mi dice che non riesce a rilevare chromecast. Il mio router è Alice Gate 2 Plus Wi-Fi, praticamente è ad un metro di distanza (e nelle impostazioni del router mi da connessione "eccellente").. tutti gli altri dispositivi che ho vanno benissimo in wifi, tablet, smartphone ecc..
    In questo momento quindi il problema è su Chromecast... è capitato pure di avere problemi a riconfigurarlo, cerca di avere pazienza, staccalo e riattaccalo e poi rientra nella app Chromecast per risettarlo... non penso sia rotto, magari è solo andato un po' in tilt e come ritrova la rete riprende a funzionare
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #1552
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    In questo momento quindi il problema è su Chromecast... è capitato pure di avere problemi a riconfigurarlo, cerca di avere pazienza, staccalo e riattaccalo e poi rientra nella app Chromecast per risettarlo... non penso sia rotto, magari è solo andato un po' in tilt e come ritrova la rete riprende a funzionare
    Eh purtroppo è da 15 giorni che ci vado dietro, tra ripristini, reset del router, ecc ho provato davvero di tutto e di più.. ma può essere qualche parametro del router da modificare? Ora ho disattivato il firewall ma non è cambiato nulla..

  4. #1553
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoveSmg Visualizza il messaggio
    Eh purtroppo è da 15 giorni che ci vado dietro, tra ripristini, reset del router, ecc ho provato davvero di tutto e di più.. ma può essere qualche parametro del router da modificare? Ora ho disattivato il firewall ma non è cambiato nulla..
    Ho sentito che ci possono essere problemi con qualche router (rari) ma non ti so aiutare. Ma se fino a poco tempo fa ti funzionava non vedo incompatibilità di router.... Poi ci hai detto che la Chromecast l'hai provata in un'altra casa e funziona, quindi il problema è da te!

    1) la Chromecast si attacca almeno al Wifi e ti dice che ha una connessione Internet ?

    2) Sicuro di non aver toccato nessuna impostazione nel router riguardo a indirizzi IP, DHCP, ecc. e soprattutto impostazioni relative al Wifi? Prova a spegnere tutti i dispositivi che si agganciano al router, lascia attivo solo il router e il tuo smartphone, disattiva un'eventuale connessione dati dello smartphone, lascia solo il wifi e accertati che navighi in internet, poi ricomincia la configurazione, se puoi entra nel webserver del router e controlla gli indirizzi ip assegnati al tuo smartphone e alla Chromecast (se riesci almeno a riattaccarla al wifi)
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  5. #1554
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Se volessi collegare la chromecast al videoproiettore, che non ha nessuna uscita audio, come faccio a sentire? Basta l'audio del computer? Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  6. #1555
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    dovrebbe essere sufficiente l'audio del pc

  7. #1556
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    dovrebbe essere sufficiente l'audio del pc
    Ok, se invece collego l'uscita delle cuffie di uno smartphone, all'amplificatore, posso usare questi tipo di collegamento? Lo so che sono rattoppi, non esiste metodo alternativo? Grazie ancora.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  8. #1557
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    è una cosa che puoi fare tranquillamente, attento al volume in uscita sul telefono.-

  9. #1558
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    è una cosa che puoi fare tranquillamente, attento al volume in uscita sul telefono.-
    In che senso, non sono molto pratico. Grazie

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  10. #1559
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 68 volte in 64 Posts
    Predefinito

    volume troppo alto satura lìingresso e senti male, piuttosto alza di più il volume dell'amplificatore

  11. #1560
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    939
    Smartphone
    galaxy S III

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bilbovm Visualizza il messaggio
    volume troppo alto satura lìingresso e senti male, piuttosto alza di più il volume dell'amplificatore
    Ok, devo comprare il cavo però, come deve essere? Quando lo smartphone sarà attaccato all'amplificatore, audio e video della chromecast saranno sincronizzati?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Pagina 156 di 165 primaprima ... 56106146154155156157158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy