CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 165 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    galaxy S III

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da muttiracing Visualizza il messaggio
    il secondo link dice che senza root è possibile, ma io sul nexus 5 non vedo niente, se non con applicazioni dedicate.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

tenuta 1 giorno,non mi e piaciuta per niente.solo con i video da youtube va bene.l ho sostituita con un raspberry .scaffale!!

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Comunque io ho un portatile con 2 processori da 2,13GHz e 4,00 GB di RAM e non riesco a vedere neanche un film. Ho provato sia BubbleUPnP che XBMC e non c'è niente da fare.
    Per me è il colmo, spendo 35€ per la chiavetta e poi mi devo comprare un PC da 500€ per vedere i film...
    D'accordo che il PC che ho è vecchiotto, ma funziona a dovere. Qualcuno di voi ha idee su come risolvere? Dovrò aspettare che esca l'aggiornamento di ChromeCast per i nuovi codec? Sperando che lo facciano....
    Mi sembra strano perchè anche io ho un pc dual core addirittura con 2gb di ram e 1gb scheda video....e non ho alcun problema...hai provato anche con plex?(con bubble Upnp avevo problemi)
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Senior Droid L'avatar di manovelio

Smartphone
    ZP998 - Huawei Honor 3X pro

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Philips9 Visualizza il messaggio
    [quote name="manovelio" post=5567545]Comunque io ho un portatile con 2 processori da 2,13GHz e 4,00 GB di RAM e non riesco a vedere neanche un film. Ho provato sia BubbleUPnP che XBMC e non c'è niente da fare.
    Per me è il colmo, spendo 35€ per la chiavetta e poi mi devo comprare un PC da 500€ per vedere i film...
    D'accordo che il PC che ho è vecchiotto, ma funziona a dovere. Qualcuno di voi ha idee su come risolvere? Dovrò aspettare che esca l'aggiornamento di ChromeCast per i nuovi codec? Sperando che lo facciano....
    Mi sembra strano perchè anche io ho un pc dual core addirittura con 2gb di ram e 1gb scheda video....e non ho alcun problema...hai provato anche con plex?(con bubble Upnp avevo problemi)[/QUOTE]

Non ho provato perché plex è a pagamento, e prima di comprare vorrei provare altro. Ho plex e bubble su PC e bubble su telefono

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Philips9

Smartphone
    DHD-Sens.XE-GS3-G2-OneM7

Ringraziamenti
    392
    Ringraziato 92 volte in 88 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manovelio Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano perchè anche io ho un pc dual core addirittura con 2gb di ram e 1gb scheda video....e non ho alcun problema...hai provato anche con plex?(con bubble Upnp avevo problemi)
    Non ho provato perché plex è a pagamento, e prima di comprare vorrei provare altro. Ho plex e bubble su PC e bubble su telefono

Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]

Io con quella configurazione non avevo problemi con .mp4(dato che non viene eseguita nessuna trascodifica), mentre per .avi avevo problemi in quanto si vedevano tutti a scatti(segno che il pc non riusciva a trascodificare in tempo reale), ma poi provando con plex su pc e plex su smartphone, non ho avuto + alcun problema!
    HTC One (M7)
    ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
    KERNEL: stock
    RADIO: Stock
    RECOVERY:TWRP
    sito web: PISCINA.IT

<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho preso anch'io un chromecast ma devo dire che ne sono altamente deluso... non supporta AC3 (Dolby Digital) e DTS nemmeno in passtrough (quindi nessun costo licenza) per poi farli decodificare al mio Home Theatre Onkyo e non pare abbiano intenzione di implementare questi 2 codec audio.

Qual'è l'utlilità se poi serve un PC accesso che transcodifica per goderne appieno? Il NAS sarebbe stata una soluzione avendolo già (tra l'altro un Synology con ATOM 2700) ma non basta perchè non abbastanza potente...

Davvero sta chiavetta, se non si decideranno a supportare tutti i codec che il suo HW supporterebbe (è una scelta di google il supporto a pochissimi codec, perchè il processore del CC supporta moltissimi codec), è buona solo per vedere Youtube sulla TV...

Non la ricomprerei!

Tra l'altro google dichiara che non c'è nessun progetto in corso per aggiungere il supporto a AC3 e DTS: http://code.google.com/p/google-cast.../detail?id=192

Ridicoli.
    Ultima modifica di Wall75; 28-04-14 alle 16:34

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    Vorrei sfruttare la chromecast per vedere i film in streaming (ad esempio da piratestrsreaming o cineblog1)...al momento non ci sono riuscito, nemmeno con Vget...sapete se è possibile farlo?
    Tks!

Androidiano

Smartphone
    OnePlus One

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io usando play to chromecast da telefono riesco a vedere in streaming da parecchi siti tipo fastvideo o dailimotion

Inviato dal mio U9508 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Russel6 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Vorrei sfruttare la chromecast per vedere i film in streaming (ad esempio da piratestrsreaming o cineblog1)...al momento non ci sono riuscito, nemmeno con Vget...sapete se è possibile farlo?
    Tks!
    io si, basta usare web video caster, inserisci un link di cineblog01 dove sono tutti i link, poi clicca su trova video dovrebbe in automatico uscire il tasto play, attenzione in Use Agent seleziona chromecast

Senior Droid L'avatar di lallo29

Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

Ma si può moddare? solo per sapere non la devo comprare
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29

LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

Spoiler:

Pagina 35 di 165 primaprima ... 2533343536374585135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio