il secondo link dice che senza root è possibile, ma io sul nexus 5 non vedo niente, se non con applicazioni dedicate.
tenuta 1 giorno,non mi e piaciuta per niente.solo con i video da youtube va bene.l ho sostituita con un raspberry .scaffale!!
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Mi sembra strano perchè anche io ho un pc dual core addirittura con 2gb di ram e 1gb scheda video....e non ho alcun problema...hai provato anche con plex?(con bubble Upnp avevo problemi)[/QUOTE]
Non ho provato perché plex è a pagamento, e prima di comprare vorrei provare altro. Ho plex e bubble su PC e bubble su telefono
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
Non ho provato perché plex è a pagamento, e prima di comprare vorrei provare altro. Ho plex e bubble su PC e bubble su telefono
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io con quella configurazione non avevo problemi con .mp4(dato che non viene eseguita nessuna trascodifica), mentre per .avi avevo problemi in quanto si vedevano tutti a scatti(segno che il pc non riusciva a trascodificare in tempo reale), ma poi provando con plex su pc e plex su smartphone, non ho avuto + alcun problema!
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Ho preso anch'io un chromecast ma devo dire che ne sono altamente deluso... non supporta AC3 (Dolby Digital) e DTS nemmeno in passtrough (quindi nessun costo licenza) per poi farli decodificare al mio Home Theatre Onkyo e non pare abbiano intenzione di implementare questi 2 codec audio.
Qual'è l'utlilità se poi serve un PC accesso che transcodifica per goderne appieno? Il NAS sarebbe stata una soluzione avendolo già (tra l'altro un Synology con ATOM 2700) ma non basta perchè non abbastanza potente...
Davvero sta chiavetta, se non si decideranno a supportare tutti i codec che il suo HW supporterebbe (è una scelta di google il supporto a pochissimi codec, perchè il processore del CC supporta moltissimi codec), è buona solo per vedere Youtube sulla TV...
Non la ricomprerei!
Tra l'altro google dichiara che non c'è nessun progetto in corso per aggiungere il supporto a AC3 e DTS: http://code.google.com/p/google-cast.../detail?id=192
Ridicoli.
Ultima modifica di Wall75; 28-04-14 alle 16:34
Ciao a tutti!
Vorrei sfruttare la chromecast per vedere i film in streaming (ad esempio da piratestrsreaming o cineblog1)...al momento non ci sono riuscito, nemmeno con Vget...sapete se è possibile farlo?
Tks!
Io usando play to chromecast da telefono riesco a vedere in streaming da parecchi siti tipo fastvideo o dailimotion
Inviato dal mio U9508 usando Androidiani App
Ma si può moddare? solo per sapere non la devo comprare
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler: