C'è un browser da cel tablet per cast I tab come si fa da PC?
C'è un browser da cel tablet per cast I tab come si fa da PC?
Mi sono abbonato ad Infinity, e trovo antipatico vedere sul mio TV 16:9 i film in 4:3. Esiste una applicazione per forzare la visione del film in 16:9?
Calcolate che non mi è stato possibile farlo col settaggio sulla TV.
So che esiste qualche applicazione per farlo, ma soltanto per i root.
Grazie
Cioe dove prendere e come fare ho vlc devo scaricare qualcosa grazie?
Inviato dal mio GT-I9515 usando Androidiani App[/QUOTE]
No, devi andare nell'app di Chromecast da telefono/tablet e, nel drawer laterale premere su "Trasmetti schermo". A questo punto vedrai il tuo schermo sul TV, va sull'app VLC, scegli il film che vuoi vedere e il tuo telefono/tablet si trasformerà in un telecomando e il film sarà sulla TV.
Non dipendeva dal film. Per vederlo bene, sono stato costretto a fare tutto col Nexus 5. Ma per questo utilizzo, preferirei utilizzare il Nexus 9
Ciao ragazzi domani mi arriverà anche a me il chromecast... volevo consigli su come utilizzarla per guardare serie tv in streaming... ho già letto di alcune applicazioni al quale basta dare il link della pagina in cui è presente lo streaming video e viene trasmesso il tutto alla chiavetta... voi come vi trovate? si vede bene?
Non so se può interessare ma usando L'app mirror360 (oggi gratis su Amazon) riesco a duplicare su Chromecast anche lo schermo dell'Ipad senza avere una Apple TV. In pratica il telefono Android fa da ponte...
Salve a tutti, anche io ho intenzione di comprare un Chromecast come regalo di Natale (anche se un po' posticipato) e vorrei avere conferma sul fatto che, nonostante non sia elencato nella lista di router compatibili, il mio modem/router Netgear DGN2200v4 sia compatibile. Su internet, precisamente sul forum di Google Google Product Forums e anche nella stessa discussione su Androidiani, precisamente a pagina 37, ho visto che, nel primo caso una persona l'ha reso compatibile disattivando una funzione chiamata UPnP, nel secondo caso un utente ha consigliato il mio stesso router ad alcune persone che volevano consigli su router compatibili con la chiavetta.
Mi date la conferma che il mio router è compatibile con Chromecast?
Grazie in anticipo,
Giorgio.