CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 165 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1645
Discussione:

[CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di ragnofurious


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    spoleto
    Messaggi
    502
    Smartphone
    LG G5 h850 - lg g watch

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 58 volte in 46 Posts
    Predefinito

    [CAFÈ POINT] Parliamo di chromecast

    Ragazzi qualcuno di voi possiede già questa ******* chiavetta di mamma google?? Io l'ho da qualche giorno ordinata in America, approfittando del cambio assai favorevole, e soprattutto perché me la sto facendo spedire da parenti che ho giù, e quindi i negozianti non mi lucreranno sulle spedizioni!! L'ho presa giù perche, oltre al buon cambio, non mi andava di aspettare che google l'ha commercializzi in Europa (se mai lo farà...), ne tantomeno di dare 60€ e oltre ad amazon! Chi di voi già ce l'ha?? Come vi trovate??




    editato da dieguccio

    Ultima modifica di dieguccio; 23-04-14 alle 16:21
    LG G5 h850
    BOOTLOADER sbloccato
    ROOT si
    ROM Fulmics ROM 3.5 (7.0 Nougat)
    KERNEL Stock
    RECOVERY twrp 3021

    LG G WATCH
    ROOT si
    ROM Stock marshmallow 6.0.1
    RECOVERY twrp 3000

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Pascal


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Parma
    Messaggi
    582
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 69 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho.
    Figata!
    Se scrivete in bimbominkiese non aspettatevi risposte da me. Io parlo solo l'italiano.

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di danilos2k


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    1,106

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io pure e fa egregiamente il suo lavoro!
    Galaxy Note EDGE

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    "il suo lavoro"....ovvero? posso vedere film in streaming da computer al televisore con chromecast? come si fa? è vero che non trasmette l'audio in contemporanea? grazie.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    665

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Anch'io sono molto interessato..poi nn ho capito, funge solo per la riproduzione streaming da pc, smartphone e talent? Oppure da proprio una connessione internet alla televisione e quindi posso anche usare Internet sulla tv??
    Grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, ma con Chromecast, posso vedere un mkv dal HDD del mio pc?

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    4,040
    Smartphone
    Landvo L200, Doogee X5 pro

    Ringraziamenti
    469
    Ringraziato 975 volte in 788 Posts
    Predefinito

    Per avere anche la funzione di mirroring del desktop android (cioè vedere sulla tv tutto quello che fate sul vostro dispositivo Android, quindi navigazione web, giochi, social network, e-mail) dovete orientarvi per forza su dispositivi simili come il Tronsmart T1000 o ezcast M2, (che costano pure meno del Chromecast tra l'altro!).

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bilukez per il post:

    marmolex (06-02-14),Senso41 (08-03-14)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bilukez Visualizza il messaggio
    Per avere anche la funzione di mirroring del desktop android (cioè vedere sulla tv tutto quello che fate sul vostro dispositivo Android, quindi navigazione web, giochi, social network, e-mail) dovete orientarvi per forza su dispositivi simili come il Tronsmart T1000 o ezcast M2, (che costano pure meno del Chromecast tra l'altro!).
    Wow, mi hai aperto un mondo, sei il n.1!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    è da poco che ho comprato questa chiavetta.....
    Ho bisogno di aiuto: il prodotto è fantastico, solo che vorrei fare in modo che quando vado in streaming sul tv (es con youtube) possa inibire l'audio del tv e ascoltarlo dal pc....è possibile farlo con qualche stratagemma? è che il pc è collegato ad un impianto audio e quindi lo volevo usare così...
    grazie

  12. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho letto solo ora questa discussione dopo averne aperta una io. Comunque chiedo lumi su queste dongle Wi-Fi per tv.
    Ne ho viste due in particolare, la EZ M2, e la Measy A2W. La seconda costerebbe un po' meno ma non so che differenze ci siano, se ci sono, o se montano gli stessi chipset come è probabile. A parte i pochi euro di differenza quale mi consigliate per riprodurre ad esempio un film del playstore in una tv HD? Qualcuno le usa? Grazie.

    EDIT: Ho letto un pò in giro che chromecast è diversa rispetto alle altre tipo EZ e Measy, infatti queste sfruttano la tecnologia Miracast, e cioè riproducono tutto il contenuto del tablet o del telefono sulla TV in tempo reale, è quindi una duplicazione dello schermo, invece di vedere sul tablet si guarda la tv, mentre non sono adatte per riprodurre i contenuti di un'applicazione come ad esempio Play Movie da cui si possono vedere i film comprati dal Play Store. Quindi sostanzialmente Chromecast è diversa, cioè è una sorta di android semplificato che si vede in tv per visualizzare alcune applicazioni android (play movie, music, ecc..). Almeno così ho capito.

    Però tutto sommato, con i dispositivi Miracast (EZ oppure Measy) in teoria, se faccio partire un film dal play movie dal telefono, sulla tv dovrei vedere in tempo reale sempre lo stesso video. Chiedo a chi li usa un pò. Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di Senso41; 08-03-14 alle 14:08
    Xiaomi Mi A2

Pagina 1 di 165 1231151101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy