Visualizzazione stampabile
-
Salve io ho un Samsung tab 4 7.0 si apre trasmetti ma non va come mai?
-
Tramite chromecast, c'è un modo per vedere sulla TV di casa skygo riprodotto su un ipad?
-
Salve io ho ricevuto oggi il chromecast, tutto perfetto ma ho notato che durante la riproduzione di sky go, il servizio va un po a scatti, così come la riproduzione dello schermo intero.
È normale? C'è un modo per sistemarlo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
brooney
Salve io ho ricevuto oggi il chromecast, tutto perfetto ma ho notato che durante la riproduzione di sky go, il servizio va un po a scatti, così come la riproduzione dello schermo intero.
È normale? C'è un modo per sistemarlo?
Ciao ma riesci a riprodurre anche l'audio? Io l'audio lo sento solo dal pc...
-
Quote:
voodoo78
Ciao ma riesci a riprodurre anche l'audio? Io l'audio lo sento solo dal pc...
Si l'audio riesco a passarlo tramite google cast, facendo trasmissione schermo, quello sperimentale, e selezionando come risoluzione a 480p
Ma il video va a rilento e scatta tantissimo!
-
devi migliorare la tua rete wifi
-
Quote:
pepsi82
devi migliorare la tua rete wifi
Ma questo non penso perché tramite Videostream o Plex, (non ricordo quale dei due perché li testavo entrambi) riuscivo perfettamente a trasmettere anche file in full HD senza alcun intoppo, mentre sulla condivisione del desktop risultava il tutto un po impalato.
-
Ricordatevi che Cmq è ancora in versione beta
-
Con sky online invece c'è nulla????
-
Quote:
ILPLAY1981
Ricordatevi che Cmq è ancora in versione beta
Si lo so infatti la mia era più una conferma per altro, e una richiesta di aiuto se per caso qualcuno conosce un modo migliore di connessione, perché alcuni scrivono che si vede bene