Qualcuno ha la possibilità di provare chromcast con skygo come applicazione su smartphone samsung? Funziona?
Grazie!
Qualcuno ha la possibilità di provare chromcast con skygo come applicazione su smartphone samsung? Funziona?
Grazie!
Io anche con la condivisione dello schermo, non riesco a sentire l'audio sul televisiore...![]()
discussione spostata nella nuova sezione dedicata a chromecast
Da quanto leggo in giro su gnu/Linux non c'è verso di poter mandare l audio quando si condìvide l'intero schermo.. Spero di poter essere smentito perché finalmente avevo trovato il modo di mandare il segnale al televisore dal fisso che si trova in un'altra stanza.. Qualcuno ha novità? Per inciso il mio pc è un iMac
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.
Da quanto leggo in giro su gnu/Linux non c'è verso di poter mandare l audio quando si condìvide l'intero schermo.. Spero di poter essere smentito perché finalmente avevo trovato il modo di mandare il segnale al televisore dal fisso che si trova in un'altra stanza.. Qualcuno ha novità? Per inciso il mio pc è un iMac
Xiaomi Mi2 - Il miglior I phone di sempre.
Vorrei prendere chrome cast tra le altre cose per collegare il nexus7 con sky go allo schermo grande. Si riesce o è mission impossible?
quindi se ho ben capito, ora aggiungendo l'impostazione è possibile mandare in onda l'intero schermo - quindi sky go a full screen - ma comunque senza audio, giusto?
Bisognerebbe usare l'audio da pc ma questo è un paio di secondo dietro e quindi addio, a meno di non voler vedere un film e giocare a capire il labiale :P
è stato annunciato un updte del firmware che dovrebbe permettere il mirroring dello schermo itnero dello smartphone verso il tv indipendentemente dall'app utilizzata....speriamo
Ma non risolve l'audio giusto?