Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bigletterato
scusa potresti spiegarmi esattamente come fai?
che ci vuole
fai trasmetti schermo
apri sky go
e te lo vedi sulla tv
-
Quote:
pepsi82
che ci vuole
fai trasmetti schermo
apri sky go
e te lo vedi sulla tv
"trasmetti schermo" da quale app?
-
Quote:
bigletterato
"trasmetti schermo" da quale app?
Anch'io faccio come è stato detto sopra. Semplicissimo! Ma l'audio non parte. Qualcuno può spiegare seriamente perchè?
-
Quote:
pepsi82
che ci vuole
fai trasmetti schermo
apri sky go
e te lo vedi sulla tv
E' esattamente quello che faccio anch'io. Ma audio niente. Ho provato in tutti i modi ma niente. Perchè?
-
Salve ragazzi, a qualcuno capita che dia l'errore 1023? In pratica dice che si è verificato un errore e di cambiare canale per riprendere la visione. Faccio il mirroring tramite chromecast.
-
Ma che smartphone usate per fare il mirroring di skygo su Chromescast? Con un S2 con cyano11 funzionerebbe? Inoltre qualcuno ha provato se è possibile mandare Sopcast in mirroring su Chromecast?
-
salve a tutti io ho appena comprato chromecast e l ho messo sulla mia smart tv samsung in salone cn il wifi ed invio il segnale dal mio mac. se metto una qualsiasi pagina ed invio a C la vede perfetta (sia audio k video), idem filmati da yuotube (che è già "pronto" o specifico x C..) MA se mando skygo mi vede la pagina non a tutto schermo e soprattutto niente audio...
X chi dice k funziona benissimo skygo + chromecast...............come lo usa??? non con il pc, se si come? con un cellulare o tablet? aspetto una vostra risposta grazie mille a chiunque mi voglia rispondere
-
Quote:
lukinho17
salve a tutti io ho appena comprato chromecast e l ho messo sulla mia smart tv samsung in salone cn il wifi ed invio il segnale dal mio mac. se metto una qualsiasi pagina ed invio a C la vede perfetta (sia audio k video), idem filmati da yuotube (che è già "pronto" o specifico x C..) MA se mando skygo mi vede la pagina non a tutto schermo e soprattutto niente audio...
X chi dice k funziona benissimo skygo + chromecast...............come lo usa??? non con il pc, se si come? con un cellulare o tablet? aspetto una vostra risposta grazie mille a chiunque mi voglia rispondere
Per utilizzarla da PC a Chromecast ti consiglio di seguire questa semplicissima guida http://allaboutchromecast.com/chrome...audio-to-tv/.L audio e video sono ok anche se a me personalmente va un Po a scatti (ma questo credo che dipendi dalla connessione). Dallo smartphone o tablet invece puoi utilizzare semplicemente l app chromecast che fa il mirroring e trasmette tutto ciò che vedi sul tuo smartphone direttamente sulla tv
-
Quote:
Sirio164
salve ho appena acquistato chromecast la sto provando, sono riuscito a trasmettere skygo a tutto schermo con audio ma l'unico fastidio è che si riproducono entrambi gli audio, sia tv che pc, sapete come posso disattivare l'audio pc senza poi disattivare anche quello tv ?
poi sapete se esistono app apple per sfruttare di + chromecast ? con ipad in pratica posso solo usare youtube per ora , grazie per la risposta
ciao come hai fatto a far sentire l audio dal pc-->tv? io sto sul mac con skygo trasmetto in salone tramite wifi ma arriva il segnale in tutto schermo senza audio...mi puoi aiutare??? :) Grazie mille
-
Quote:
lukinho17
ciao come hai fatto a far sentire l audio dal pc-->tv? io sto sul mac con skygo trasmetto in salone tramite wifi ma arriva il segnale in tutto schermo senza audio...mi puoi aiutare??? :) Grazie mille
Accedi a sky go dal pc, poi vai in alto a destra e clicca sulle icona per trasmettere alla chromecast. Dopodiché clicca sulla freccetta affianco a "trasmetti questa scheda a..".Ti dovrebbe uscire questa finestra:
http://img.tapatalk.com/d/14/08/30/ha4y4uje.jpg
Scegli dal menu a tendina "trasmetti a schermo intero" ed il gioco è fatto ;)...Io la utilizzo con Windows ma credo che con il Mac si proceda allo stesso modo