CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 11 su 11
Discussione:

Chromecast o chiavetta wifi per samsung smart tv?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da r_ic Visualizza il messaggio
    Salve, ho provato a fare qualche ricerca ma non ho trovato nulla,quindi apro un nuovo trehad.
    Io posseggo una smart tv della samsung senza wifi (Smart TV Samsung UE37D6100) e ora sono indeciso sul da farsi, infatti l'adattatore per poter collegare il televisore al wifi costa sui 35€ da qui mi è sorto il dubbio se sia meglio prendere chromecast o l'adattatore wifi, anche perchè il prezzo è uguale.
    Grazie a tutti in anticipo
    Se vuoi usare le apps della tv samsung ti conviene prendere una pennetta wifi, solo per il segnale internet. Se vuoi navigare su internet, controllare email ecc ti conviene prendere un mini pc android. Se vuoi solo vedere video o foto dal tuo tablet, smartphone o pc e se vuoi usare le apps di goole allora ti conviene google chromecast (il mirroring dello schermo del pc funziona ma va molto a scatti perchè il software è ancora in beta al momento).
    Come vedi dipende cosa ne vuoi fare tu. Quello più completo è mini pc ma costa piu di tutti.

  2.  
Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy