Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi è 2 giorni che ce l. Ho ma a parte YouTube il resto mi si impalla. Il. Telefono... Ho un s3 neo.... Soluzioni? A voi si impalla?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pon
Ragazzi è 2 giorni che ce l. Ho ma a parte YouTube il resto mi si impalla. Il. Telefono... Ho un s3 neo.... Soluzioni? A voi si impalla?
Ciao. Ho il tuo stesso telefono, cosa intendi per "il resto"?
Dalle mie esperienza l'unica cosa che fa letteralmente impallare il telefono (si resetta) è il mirroring dello schermo.
Io lo uso principlamente come player DLNA e con le varie applicazioni provate non ho mai avuto grossi problemi. Anche il transcoding audio fatto da smartphone con bubbleupnp mi funziona alla perfezione.
-
Si appunto se uso il mirroring si impalla... Ma non capisco se è un problema di telefono o di chromecast!
-
Quote:
pozz77
Ciao. Ho il tuo stesso telefono, cosa intendi per "il resto"?
Dalle mie esperienza l'unica cosa che fa letteralmente impallare il telefono (si resetta) è il mirroring dello schermo.
Io lo uso principlamente come player DLNA e con le varie applicazioni provate non ho mai avuto grossi problemi. Anche il transcoding audio fatto da smartphone con bubbleupnp mi funziona alla perfezione.
Ma il tuo telefono è stock? Ora. Provo a flasharlo magari non si impalla
-
Quote:
pon
Ma il tuo telefono è stock? Ora. Provo a flasharlo magari non si impalla
Si, è stock.
-
Magari a flashare una rom non si impalla.
.. Ho provato a cercare un altra app pure
-
Quote:
pon
Magari a flashare una rom non si impalla.
.. Ho provato a cercare un altra app pure
Installata la cyano 12 e non si impalla affatto
-
Quote:
pon
Installata la cyano 12 e non si impalla affatto
Grazie per la prova. Buono a sapersi.
-
Quote:
pozz77
Grazie per la prova. Buono a sapersi.
a me non si è mai impallato!! voi ci avete fatto il root??
-
Dipende dal telefono credo... Io con l. S3 neo si... Si impallava e ciao dovevo togliere la batteria.... Risolto flashando la cyano... Tra l altro ottima