di norma è collegato al wifi di casa .... Non è predisposta per essere utilizzata senza internet .. anche se qualche modo (un po' macchinoso) per utilizzarla senza c'è ... l'ho descritto in queste 2 discussioni (discussione 1) (discussione 2)
di norma è collegato al wifi di casa .... Non è predisposta per essere utilizzata senza internet .. anche se qualche modo (un po' macchinoso) per utilizzarla senza c'è ... l'ho descritto in queste 2 discussioni (discussione 1) (discussione 2)
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Oggi ho visto una decina di video di youtube, tramite chromecast, sul mio tv. La cosa che mi ha sorpreso è che ogni 2 video c'era la fastidiosa pubblicità che non sono riuscito in alcun modo ad evitare.
Anche se sullo schermo della tv usciva la scritta SALTA ANNUNCIO andando sull'app non c'era alcuna possibilità di eliminare la pubblicità che pertanto ero costretto a subire.
Volevo chiedervi se esiste un modo per saltare la pubblicità così come è possibile su computer.
Grazie.
A me personalmente la scritta "SALTA ANNUNCIO" esce sia nello schemo della tv con chromecast che sul cell ... infatti premo sul cell e la salta ... ho l'ultima versione di youtube ... penso sia un problema della rom dello smartphone o dell'applicazione inclusa in esso ... vedi se con altri smartphone la salta ... al massimo prova a reinstallare l'applicazione o puoi provare a cambiare rom nel cell (o chiedere nella sezione della rom se conoscono il problema .. ovviamente solo se è un problema della rom)![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 27-01-16 alle 12:10
pupido (07-02-16)
Ciao a tutti,
sto cercando un dispositivo che mi consenta di proiettare su TV un app che ho sul mio Nexus 5. E' possibile farlo con Chromecast o l'app deve essere compatibile?
Altrimenti esistono altri device che consentono di fare questa cosa?
Grazie mille in anticipo!!![]()
si le applicazioni devono essere compatibili ... poi dipende dal tipo di app e da cosa devi fare ... in più anche dallo smartphone che hai ... perchè se è potente/compatibile (il nexus 5 penso vado più che bene) e non hai molte pretese basta fare il mirror dello schermo e vedi tutto nella tv![]()
Ultima modifica di Andramyx155; 12-02-16 alle 21:40
Chiedo scusa, è possibile utilizzare la chromecast con timvision da Win 10?
Ultima modifica di elgabroi; 16-02-16 alle 13:13