CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 225
Discussione:

[SOS THREAD] Domande, aiuti e consigli generali sulla Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleROMA1979 Visualizza il messaggio
    ma il chromecast va attaccato alla rete lan di casa??
    posso attaccarlo anche ad una tv ad esempio a casa al mare dove non c'è internet??
    di norma è collegato al wifi di casa .... Non è predisposta per essere utilizzata senza internet .. anche se qualche modo (un po' macchinoso) per utilizzarla senza c'è ... l'ho descritto in queste 2 discussioni (discussione 1) (discussione 2)
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Oggi ho visto una decina di video di youtube, tramite chromecast, sul mio tv. La cosa che mi ha sorpreso è che ogni 2 video c'era la fastidiosa pubblicità che non sono riuscito in alcun modo ad evitare.
    Anche se sullo schermo della tv usciva la scritta SALTA ANNUNCIO andando sull'app non c'era alcuna possibilità di eliminare la pubblicità che pertanto ero costretto a subire.
    Volevo chiedervi se esiste un modo per saltare la pubblicità così come è possibile su computer.
    Grazie.

  4. #113
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Oggi ho visto una decina di video di youtube, tramite chromecast, sul mio tv. La cosa che mi ha sorpreso è che ogni 2 video c'era la fastidiosa pubblicità che non sono riuscito in alcun modo ad evitare.
    Anche se sullo schermo della tv usciva la scritta SALTA ANNUNCIO andando sull'app non c'era alcuna possibilità di eliminare la pubblicità che pertanto ero costretto a subire.
    Volevo chiedervi se esiste un modo per saltare la pubblicità così come è possibile su computer.
    Grazie.
    A me personalmente la scritta "SALTA ANNUNCIO" esce sia nello schemo della tv con chromecast che sul cell ... infatti premo sul cell e la salta ... ho l'ultima versione di youtube ... penso sia un problema della rom dello smartphone o dell'applicazione inclusa in esso ... vedi se con altri smartphone la salta ... al massimo prova a reinstallare l'applicazione o puoi provare a cambiare rom nel cell (o chiedere nella sezione della rom se conoscono il problema .. ovviamente solo se è un problema della rom)
    Ultima modifica di Andramyx155; 27-01-16 alle 12:10
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    pupido (07-02-16)

  6. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    A me personalmente la scritta "SALTA ANNUNCIO" esce sia nello schemo della tv con chromecast che sul cell ... infatti premo sul cell e la salta ... ho l'ultima versione di youtube ... penso sia un problema della rom dello smartphone o dell'applicazione inclusa in esso ... vedi se con altri smartphone la salta ... al massimo prova a reinstallare l'applicazione o puoi provare a cambiare rom nel cell (o chiedere nella sezione della rom se conoscono il problema .. ovviamente solo se è un problema della rom)
    Adesso riesco a premere sul cell la scritta "SALTA ANNUNCIO". Non so cosa sia successo quel giorno.

  7. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    sto cercando un dispositivo che mi consenta di proiettare su TV un app che ho sul mio Nexus 5. E' possibile farlo con Chromecast o l'app deve essere compatibile?
    Altrimenti esistono altri device che consentono di fare questa cosa?

    Grazie mille in anticipo!!

  8. #116
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AysenDarK Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sto cercando un dispositivo che mi consenta di proiettare su TV un app che ho sul mio Nexus 5. E' possibile farlo con Chromecast o l'app deve essere compatibile? Altrimenti esistono altri device che consentono di fare questa cosa? Grazie mille in anticipo!!
    si le applicazioni devono essere compatibili ... poi dipende dal tipo di app e da cosa devi fare ... in più anche dallo smartphone che hai ... perchè se è potente/compatibile (il nexus 5 penso vado più che bene) e non hai molte pretese basta fare il mirror dello schermo e vedi tutto nella tv
    Ultima modifica di Andramyx155; 12-02-16 alle 21:40
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  9. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    si le applicazioni devono essere compatibili ... poi dipende dal tipo di app e da cosa devi fare ... in più anche dallo smartphone che hai ... perchè se è potente/compatibile (il nexus 5 penso vado più che bene) e non hai molte pretese basta fare il mirror dello schermo e vedi tutto nella tv
    Perfetto, grazie mille!!

  10. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, è possibile utilizzare la chromecast con timvision da Win 10?

  11. #119
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elgabroi Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, è possibile utilizzare la chromecast con timvision da Win 10?
    credo non ci siano problemi (penso vada da chrome .. e nel caso non vada c'è un estensione che trasmette i flussi video) ... ti darò conferma appena avrò un account disponibile per provare
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    190

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    credo non ci siano problemi (penso vada da chrome .. e nel caso non vada c'è un estensione che trasmette i flussi video) ... ti darò conferma appena avrò un account disponibile per provare
    Se ci riesci dimmelo perché io non ci sono riuscito, mi fa usare un'estensione "SilverlightOnChromeApp" e non vedo come farla funzionare per chromecast.

    Ps.
    CMQ sinceramente potevano anche metterla l'app per android TV
    Ultima modifica di elgabroi; 16-02-16 alle 13:13

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy