CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 225
Discussione:

[SOS THREAD] Domande, aiuti e consigli generali sulla Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    /home/klaasmad
    Messaggi
    4,098
    Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

    Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

    [SOS THREAD] Domande, aiuti e consigli generali sulla Chromecast

    Avete problemi, dubbi o perplessità sulla Chromecast? Invece di aprire un thread, postate qui! Sicuramente otterrete maggiore attenzione.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi ,qualcuno mi puo aiutare per favore , vi spiego ho installato cromecast sul mio televisore panasonic e fin qui tutto bene , poi quando ho provato a vedere dei contenuti su youtube red bull tv musica o video con play movies si blocca tutto non funziona si ferma ,la prima volta mi ha fatto vedere 5 secondi di video senza audio poi basta non so come fare non ditemi che ho buttato 35 euro . grazie.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    hai buttato i soldi... pure io li ho buttati, non serve a niente non legge i video avi mkv ecc e pure la musica da play music solo quello che compri funziona...

    prenditi la ezcast dongle funziona tutto ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anchio ho buttato i zoldi, ma ho scaricato l'app ezcast e va meglio, spero rimefino subito

    Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    289

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 22 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con videostream for googlecast per chrome e allcast per android potete inviare praticamente quasi tutti i file in locale e ora si è allargata parecchio la possibilità di utilizzo...

    La mia domanda è più che altro un'altra. Il cellulare\pc\tablet dialoga con la googlecast tramite wifi, ora, se io sono in vacanza senza ADSL ma ho un modem e uso la connessione wifi senza linea, riesco comunque a inviare i dati dal cel alla penna giusto? non vedro youtube, ma i file in locale si, giusto?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxboost85 Visualizza il messaggio
    La mia domanda è più che altro un'altra. Il cellulare\pc\tablet dialoga con la googlecast tramite wifi, ora, se io sono in vacanza senza ADSL ma ho un modem e uso la connessione wifi senza linea, riesco comunque a inviare i dati dal cel alla penna giusto? non vedro youtube, ma i file in locale si, giusto?
    E' la stessa domanda che mi stavo ponendo anche io, qualcuno che lo ha potrebbe effettuare una prova?
    Se la risposta è no per l'utilizzo che intendo farne per me è inutile comprarlo .-.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelt Visualizza il messaggio
    E' la stessa domanda che mi stavo ponendo anche io, qualcuno che lo ha potrebbe effettuare una prova?
    Se la risposta è no per l'utilizzo che intendo farne per me è inutile comprarlo .-.
    No, è necessaria una connessione dati internet attiva. Quando per qualche ora mi sono trovato senza linea adsl per un guasto, non potevo connettermi a Chromecast in alcun modo.
    Però tra qualche settimana le cose cambieranno: al GOOGLE I/O di questi giorni hanno detto che rilasceranno un aggiornamento che permetterà di collegarsi anche senza wifi (per esempio anche nel caso in cui non vuoi dare la password della tua rete ad un amico / ospite che vuole utilizzare chromecast). Come funzionerà non so, io spero che davvero basterà solo ritovarsi all'interno della stessa rete wifi (anche in assenza di connettività), però da altre parti ho letto che la soluzione sarà che ci si potrà collegare usando la connessione dello smartphone.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ho un TV Samsung e vedo che il cast è visto come anynet e ho letto che dovrebbe essere per controllare tutto con il Telecomando ma non ho capito esattamente l'utilizzo
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di TorriTeK


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho letto che con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la funzione di mirroring e che il galaxy s4 stock e il GPE sono compatibili, io ho un s4 con la cyano 11 sapete dirmi se posso usare anche io questa funzione?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Da quello che ho capito, con un nuovo aggiornamento firmware che rilasceranno a breve, sarà possibile utilizzare la chromecast senza internet per i contenuti del telefono/tablet sfruttando molto probabilmente il wi-fi direct e per l'accoppiamento del dongle con lo smartphone useranno gli ultrasuoni.

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy