CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Tempi di consegna Chromecast Play Store

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG G4 - SHIELD Tablet

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tempi di consegna Chromecast Play Store

    Salve, il 30/06 ho acquistato dal Play Store la Chromecast ed ho scelto la spedizione standard (3€) da 5-9 giorni. Qalcuno di voi la ha acquistata con questa spedizione? Se sì, vorrei sapere quanto tempo ci ha messo per arrivare e soprattutto con cosa (corriere UPS, posta semplice ecc) perchè nell'email di conferma dell'avvenuta spedizione mi dice che non è disponibile un numero di riferimento per la modalità di spedizione scelta. Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Abbiamo fatto lo stesso acquisto, lo stesso giorno, e stiamo cercando le stesse informazioni!

    Sei la mia anima gemella bro! xD


    Ps. https://support.google.com/googlepla..._topic=3245086 giusto se non l'avevi ancora visto
    Ultima modifica di Alfonso87; 09-07-14 alle 19:54
    Owner of a wonderful I9070P *_*

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG G4 - SHIELD Tablet

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    Abbiamo fatto lo stesso acquisto, lo stesso giorno, e stiamo cercando le stesse informazioni!

    Sei la mia anima gemella bro! xD


    Ps. https://support.google.com/googlepla..._topic=3245086 giusto se non l'avevi ancora visto

    Sì sì l'avevo visto però a me non dà un numero di riferimento quindi non posso sapere dove sta in real time diciamo. Per te è lo stesso?

    Comunque è incredibile che coincidenza Hahahah

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyvese Visualizza il messaggio
    Sì sì l'avevo visto però a me non dà un numero di riferimento quindi non posso sapere dove sta in real time diciamo. Per te è lo stesso?

    Comunque è incredibile che coincidenza Hahahah
    Ye non c'è nessun numero di riferimento, google non lo prevede per questo tipo di spedizioni. Chissà poi perchè non l ho presa su amazon sta chaivetta...MAH!
    Owner of a wonderful I9070P *_*

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Alfonso87


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho visto che uno dei centri clienti UPS si trova a bari, quindi dovrebbe essere più vicino a te che non a me (che abito in provincia di Salerno). Indi per cui immagino il pacco verrà consegnato al tuo domicilio prima che al mio...Puoi farmi sapere quando arriva? *_*

    Ps. Ho appena chiamato l'assistenza google. Mi hanno detto che i pacchi non tracciabili vengono spediti con PosteItaliane, e che in questo periodo le poste sono piene di problemi. Alcuni clienti hanno ricevuto il pacco anche dopo più di 3 settimane >.<
    Ultima modifica di Alfonso87; 11-07-14 alle 10:18
    Owner of a wonderful I9070P *_*

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG G4 - SHIELD Tablet

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfonso87 Visualizza il messaggio
    Ho visto che uno dei centri clienti UPS si trova a bari, quindi dovrebbe essere più vicino a te che non a me (che abito in provincia di Salerno). Indi per cui immagino il pacco verrà consegnato al tuo domicilio prima che al mio...Puoi farmi sapere quando arriva? *_*

    Ps. Ho appena chiamato l'assistenza google. Mi hanno detto che i pacchi non tracciabili vengono spediti con PosteItaliane, e che in questo periodo le poste sono piene di problemi. Alcuni clienti hanno ricevuto il pacco anche dopo più di 3 settimane >.<

    Nessun problema, appena arriva ti faccio sapere. Io invece so perchè l'ho presa sul Play non su Amazon: praticamente non mi accettava la Postepay e non ne capivo il motivo dato che era la solita con cui ho acquistato un sacco di cose fino a quel momento; Allora decido di prenderla dal Play e qualche giorno dopo ho scoperto che non so come la data di scadenza della carta era cambiata di un mese e di conseguenza non l'accettava. Sfiga immensa perché a quest'ora starei già streammando Youtube e il Browser dal mio One sulla TV. >.<''

  8. Il seguente Utente ha ringraziato francyvese per il post:

    diesseti (18-07-14)

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francyvese Visualizza il messaggio
    Salve, il 30/06 ho acquistato dal Play Store la Chromecast ed ho scelto la spedizione standard (3€) da 5-9 giorni. Qalcuno di voi la ha acquistata con questa spedizione? Se sì, vorrei sapere quanto tempo ci ha messo per arrivare e soprattutto con cosa (corriere UPS, posta semplice ecc) perchè nell'email di conferma dell'avvenuta spedizione mi dice che non è disponibile un numero di riferimento per la modalità di spedizione scelta. Grazie a tutti
    Io l'ho ordinata il 26.6 e ricevuta oggi

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG G4 - SHIELD Tablet

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diesseti Visualizza il messaggio
    Io l'ho ordinata il 26.6 e ricevuta oggi
    Io oggi ho chiamato per farmi fare il rimborso e con i soldi la prendo da Amazon perché ho risolto il problema che avevo con l'account
    Comunque grazie per la risposta ;-)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io aspetterei ancora una settimana. Poi se la ricevi, sai come funzionano le poste..., hai la rogna di dovergliela restituire 😣😕
    Ultima modifica di diesseti; 19-07-14 alle 06:37

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    72
    Smartphone
    LG G4 - SHIELD Tablet

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da diesseti Visualizza il messaggio
    Io aspetterei ancora una settimana. Poi se la ricevi, sai come funzionano le poste..., hai la rogna di dovergliela restituire 😣😕
    1) Ormai ho già contattato BigG;
    2) Nel frattempo pacchi dal nord Italia mi sono arrivati e non capisco perché quel particolare pacco non arrivi;
    3) Mi sono rotto la minestra di aspettare;
    4) Capricci.


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy