CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Nessuna destinazione trovata per cast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna destinazione trovata per cast

    Ciao,

    ieri ho acquistato una chromecast e da subito mi ha dato problemi. Volevo sapere se potevate aiutarmi.

    Per prima cosa ho seguito le istruzioni, collegata alla tv e all'alimentazione, cambiato l'ingresso della TV e andato sul link riportato sulla confezione " chromecast.com/setup ".
    Ho scaricato l'app Home, sul mio Huawei Y6II e l'ho associata alla chromecast, fin qui tutto ok. La prima cosa che ho fatto è stata provare a visualizzare sulla tv lo schermo del telefono, ma mi dava l'errore che non riusciva a trovare nessun dispositivo compatibile. Successivamente ho aperto l'app di YouTube e un qualsiasi video riuscivo a visualizzarlo, quindi mi sono accontentato.
    Visto che però ho comprato questa chromecast per visualizzare streaming e quant'altro dal pc ho provato su quest'ultimo.
    Mi sono assicurato di avere l'ultima versione di chrome e cliccando sui tre punti di chrome ho selezionato "trasmetti", alchè mi è apparso l'errore in oggetto e al link di seguito:

    https://postimg.org/image/4id9jqj9t/


    Anche se l'estensione "google cast" è ormai integrata con chrome ho provato anche con quella senza risultati.

    Potete aiutarmi?

    Grazie,

    Gabriele

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy