Certo, eccola http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2812193[/QUOTE]
Grazie 1000 però purtroppo richiede permessi root e ho deciso di concedermeli solo terminata la garanzia!
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
Certo, eccola http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2812193[/QUOTE]
Grazie 1000 però purtroppo richiede permessi root e ho deciso di concedermeli solo terminata la garanzia!
Ah ho capito, sì per sicurezza è meglio sfruttarla tutta. Quando lo farai facci sapere le tue impressioni.
Per adesso posso dirvi solo che come App must-have da utilizzare con chromecast utilizzo all cast e web video caster
Io utilzzo ez cast che funziona in modo soprendentemente efficiente (ad esempio mi sparo le puntate di naruto da smartphone a tv) xD
Per il pc invece estensione videostream per chrome (e stessa cosa su smartphone per mettere in pausa) e guardo sulla tv qualsiasi film che ho sul pc.
Io non riesco a rilevare chromecast con ez cast tu come hai fatto?
Sempre necessitante di router, vero?[/QUOTE]
Si oppure utilizzi il cellulare come router ma ti esaurirebbe tutta la connessione dati
Sisi. Credimi però almeno a mio avviso è molto meglio, nel senso che per quello che serve uno schermo esterno, video, foto pagine internet di qualsivoglia natura (film, cartoni ecc.) che si vogliano visualizzare sulla tv, permette di ottimizzare i consumi dello smartphone perchè invece di comunicare via WiDi e quindi dover provvedere allo streaming diretto sulla tv (molto molto dispendioso energeticamente allo stadio attuale e comunque con una certa latenza che non permette ad esemio i giochi su grande schermo) lancia dei link al chromecast che poi riproduce sulla tv.
Secondo me, è addirittura geniale![]()
sommesepino (15-12-14)
Si oppure utilizzi il cellulare come router ma ti esaurirebbe tutta la connessione dati
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda non faccio niente di particolare, come al solito la chromecast è collegato allo stesso router (quindi alla stessa rete) su cui è collegato lo smartphone (uno z1 compact nel mio caso).
All'avvio di ezcast fa la ricerca dei dispositivi e me la rileva.