CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Mirroring Chromecast con Note 2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mirroring Chromecast con Note 2

    Salve a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare il mirroring con la chromecast sul note2? Funziona con le applicazioni e i giochi ma non col mirroring. Se ci siete riusciti potreste postare una guida? Grazie per l'aiuto

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgargeo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare il mirroring con la chromecast sul note2? Funziona con le applicazioni e i giochi ma non col mirroring. Se ci siete riusciti potreste postare una guida? Grazie per l'aiuto
    Quel poco che so, dato che non ho ancora provato chromecast sul note2, è che non figura tra i dispositivi ufficialmente supportati nella pagina del progetto https://support.google.com/chromecas.../6059461?hl=it, e che coloro che hanno tentato hanno avuto problemi...c'è un thread xda su chromecast, ora me lo leggo... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2812193

    Attendiamo che qualcuno che ha provato ci dia le sue impressioni
    Ultima modifica di 8thphloor; 25-01-15 alle 21:45

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Quel poco che so, dato che non ho ancora provato chromecast sul note2, è che non figura tra i dispositivi ufficialmente supportati nella pagina del progetto https://support.google.com/chromecas.../6059461?hl=it, e che coloro che hanno tentato hanno avuto problemi...c'è un thread xda su chromecast, ora me lo leggo... [EXPERIMENTAL] Enable Mirroring from any device - XDA Forums

    Attendiamo che qualcuno che ha provato ci dia le sue impressioni
    Grazie per la tua disponibilità. Se serve fare delle prove io ho la chromecast e il note2 non rootato
    Ultima modifica di sgargeo; 26-01-15 alle 08:29

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgargeo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno è riuscito a far funzionare il mirroring con la chromecast sul note2? Funziona con le applicazioni e i giochi ma non col mirroring. Se ci siete riusciti potreste postare una guida? Grazie per l'aiuto
    Quote Originariamente inviato da 8thphloor Visualizza il messaggio
    Quel poco che so, dato che non ho ancora provato chromecast sul note2, è che non figura tra i dispositivi ufficialmente supportati nella pagina del progetto https://support.google.com/chromecas.../6059461?hl=it, e che coloro che hanno tentato hanno avuto problemi...c'è un thread xda su chromecast, ora me lo leggo... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2812193

    Attendiamo che qualcuno che ha provato ci dia le sue impressioni
    Quote Originariamente inviato da sgargeo Visualizza il messaggio
    Grazie per la tua disponibilità. Se serve fare delle prove io ho la chromecast e il note2 non rootato
    Sposto nella sezione del chromecast
    Sarà più facile trovare qualche consiglio...spero

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono intenzionato ad acquistare il chromecast e ho un note 2 non roottato, ma leggo in giro che non è compatibile, vorrei un consiglio mi conviene prenderlo oppure nn mi servirebbe a nulla? Visto che io lo vorrei prendere per poter condividere lo schermo con il televosore.grazie

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Puoi condividere i video di youtube, la galleria e altre applicazioni. Lo Schermo no

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy