CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tastiera per Chromecast ???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    tastiera per Chromecast ???

    Salve,
    vorrei comprarmi la CC 2015, ma non so se c'è una tastiera, mi spiego meglio: so che il CC può riprodurre anche dei giochi, ma se non ho almeno 4 frecce per muovermi il gioco non va ? O se in caso avrei bisogno di una tastiera fisica ?
    Grazie
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da suz Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei comprarmi la CC 2015, ma non so se c'è una tastiera, mi spiego meglio: so che il CC può riprodurre anche dei giochi, ma se non ho almeno 4 frecce per muovermi il gioco non va ? O se in caso avrei bisogno di una tastiera fisica ?
    Grazie
    So che è tardi per rispondere (meglio tardi che mai...può tornare sempre utile) ... Ho il CC 2015 da poco ...
    Il chromecast (sia 2013 che 2015 ... forse il nuove essendo più potente andrà meglio) ha due metodi per riprodurre i giochi (2 metodi è un modo di dire):
    - Giochi creati ed ottimizzati per il chromecast (non sono tantissimi...però ho spiegato QUI che forse tra poco avremo migliorie) ... In questo caso lo smartphone diventa una tastiera ed è da li che devi utilzzarlo (In questo caso non mi sono informato ma non credo ci sia qualche modo per utilizzare altri pad)
    - Giochi che hai sul cell utilizzati tramite il mirroring dello schermo ... Questo diciamo che è un metodo "creativo" ... In questo caso i giochi non sono ottimizzati e non è garantito che vadano bene ... E dipende anche dal dispositivo e dalla connessione che hai .. è una semplice trasmissione di ciò che vedi sul cell sulla TV ... E si può utilizzare sempre lo smartphone .. Ed anche se non ho provato ... Credo senza problemi anche vari pad sviluppati per esso (in questo caso ci sono molte soluzioni e dipende sempre falla smarphone) ... Ad esempio questo metodo potrebbe essere utilizzato con giochi tipo Asphalt o anche giochi a tavolo tipo monopoli ... Invece con altri giochi potrebbe non aver senso ... Però come ho detto è più un metodo che sfrutta la creatività .. diciamo "sperimentale" xD
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. #3
    suz
    suz non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille
    Non piangere perchè è finita.... sorridi perchè è successo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy