Direi che è andato perso da qualche parte il pacco. Hai provato a contattarli?
Visualizzazione stampabile
Direi che è andato perso da qualche parte il pacco. Hai provato a contattarli?
C'é qualche siciliano del forum che l'ha comprata? La mia preoccupazione è in quel terraferma. Li ho contattati specificando sia la clausola che il luogo dove mi trovo (Sicilia) e mi hanno assicurato che spediscono anche nelle isole. Stranamente l'email ufficiale riporta come nome Snoopy!? Mi devo fidare, che dite?
Non vivo sulle isole ... l'ho comprata ed è andato tutto bene ... L'unica cosa che posso dirti è che prima nella condizioni c'era scritto che non spedivano nelle isole ... ora se non erro invece questa dicitura non è più presente quindi in teoria dovrebbe arrivare senza problemi anche li
Acquisto effettuato. Hanno prelevato immediatamente la somma dalla carta ed inviato la fattura via email. Nell'account non c'è alcuna traccia dell'acquisto e del tracciamento. A questo punto cosa dovrebbe succedere? Gentilmente qualcuno che ha effettuato l'acquisto può rispondere?
aspettare. a me è arrivato ieri e atteso 7 gironi lavorativi.
acquistata il 03/03/16 soldi scalati immediatamente (postepay) ed email ricevuta.. ad oggi ancora niente spero che per venerdi arrivi! ( zona Roma )
Num. fattura Titolo Qualità Prezzo
xxxxxxxxx Chromecast HD 28,99 €
Sono nella tua stessa condizione. Ti consiglio di non aspettare oltre e contattali subito, indicando il numero di fattura e chiedendo il link di tracciamento.
Io l'ho fatto ieri - ordine del 03/03. Mi hanno risposto in serata inviandomi il link di tracciamento che guarda caso riportava come data di partenza del pacco il 14/03!!!!
Grazie! ho appena inviato un e-mail all'indirizzo aiuto@wuaki.tv chiedendo il numero del track/link della spedizione.
Agg.
Mi è stato risposto cosi: "Possiamo confermare che l'ordine é stato effettuato correttamente il giorno 03/03/2016 e riceverai il dispositivo Chromecast tra 4 e 10 giorni lavorativi, anche se i tempi di spedizione saranno probabilmente inferiori."
ed infine mi è stato fornito il numero di spedizione e il mio pacco è stato spedito ieri 14/03 alle 10.32 ( SDA ) credo un paio di giorni ed arrivi. @cewsho fammi sapere quando ti arriva :)
Agg 2
La Chromecast è stata consegnata ( anche al mio collega ) è arrivata anche l'email di SDA