CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Chromecast + IPAD+Usare un broweser

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di robotic74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chromecast + IPAD+Usare un broweser

    Buongiorno utilizzo chromcast Con Ipad e le app che utlizzo sono Infiniti e Netflix e youtube, vorrei usare anche brouser per navigare in internet, purtroppo ho visto che l estensioen google cast su Ipad non va.. avete consigli?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robotic74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno utilizzo chromcast Con Ipad e le app che utlizzo sono Infiniti e Netflix e youtube, vorrei usare anche brouser per navigare in internet, purtroppo ho visto che l estensioen google cast su Ipad non va.. avete consigli?
    Grazie
    non ho dispositivi apple ... però credo che per Infinity e Netflix e Youtube non ci siano problemi ... Per il browser provai sull'iphone di un mio amico velocemente ed è come dici tu ... però si potrebbe usare ad esempio con "ezcast" o "video e tv cast for chromecast" (però non so bene se è a pagamento dopo un tot di tempo o limitata nella free) ... forse ci saranno anche altre però per ora queste mi vengono in mente e su android ho provato ezcast che ha la funzione browser

    Per chi è interessato .. quando ho tempo sto sempre provando a raggruppare tutte le applicazioni, le ripettive funzioni, e qualche consiglio sul chromecast nel post "[INDICE APPLICAZIONI CHROMECAST] (Tutte le apk con le rispettive funzioni)" ... se avete consigli e novità sono ben accette
    Ultima modifica di Andramyx155; 05-01-16 alle 22:21
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy