CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Angry Birds Friends

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Angry Birds Friends

    Ho installato questo gioco sul mio cell (Galaxy S3 con firmware stock 4.3) perché sulla pagina ufficiale di Chromecast risulta supportato. Tuttavia, ho notato che non esiste nessuna impostazione permetta di collegare il cell a Cromecast e andando a leggere le recensioni di tale app ho constatato che anche altri utenti hanno riscontrato il mio stesso problema.
    Pertanto chiedo a voi se siete mai riusciti a giocare a questo gioco tramite Chromecast?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Ho installato questo gioco sul mio cell (Galaxy S3 con firmware stock 4.3) perché sulla pagina ufficiale di Chromecast risulta supportato. Tuttavia, ho notato che non esiste nessuna impostazione permetta di collegare il cell a Cromecast e andando a leggere le recensioni di tale app ho constatato che anche altri utenti hanno riscontrato il mio stesso problema.
    Pertanto chiedo a voi se siete mai riusciti a giocare a questo gioco tramite Chromecast?
    Grazie.
    Ho provato e neanche a me va (s3 con custom rom lollipop) ... Concordo con te e come te ho letto nel web che sembra un problema comune ... Ho trovato anche la tua richiesta su xda ... quindi come avrai già letto (ed anche affermato) ci sono varie ipotesi:
    -problema rom/cell
    -problema versione android
    -problema applicazione italiana
    -problema generale applicazione (bug)
    -provare e riprovare aspettando che vada (anche dopo altre applicazioni compatibile ... ho provato 3-4 volte giust per scrupolo .. ma non credo sia la soluzione xD )
    Ora non ho tempo ma si dovrebbero fare vari test per verificare
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    pupido (09-01-16)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Ho provato e neanche a me va (s3 con custom rom lollipop) ... Concordo con te e come te ho letto nel web che sembra un problema comune ... Ho trovato anche la tua richiesta su xda ... quindi come avrai già letto (ed anche affermato) ci sono varie ipotesi:
    -problema rom/cell
    -problema versione android
    -problema applicazione italiana
    -problema generale applicazione (bug)
    -provare e riprovare aspettando che vada (anche dopo altre applicazioni compatibile ... ho provato 3-4 volte giust per scrupolo .. ma non credo sia la soluzione xD )
    Ora non ho tempo ma si dovrebbero fare vari test per verificare
    Grazie per la risposta.
    Le prime 2 ipotesi tenderei a scartarle perché ho rilevato lo stesso problema anche sul mio tablet Galaxy Tab 2 (P3110) con firmware lollipop (5.1.1).
    In merito alla terza ipotesi ti chiedo come mai parli di versione italiana. La versione non è unica?
    Comunque invito tutti a fare delle prove (tanto l'app è free) e postare il proprio feedback specificando il modello di telefono e la versione di android in modo tale da capire se effettivamente si tratti di un bug dell'app oppure di incompatibilità con certi telefono e/o versioni di android.
    Un grazie anticipato a tutti.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pupido per il post:

    Andramyx155 (09-01-16)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pupido Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta.
    Le prime 2 ipotesi tenderei a scartarle perché ho rilevato lo stesso problema anche sul mio tablet Galaxy Tab 2 (P3110) con firmware lollipop (5.1.1).
    In merito alla terza ipotesi ti chiedo come mai parli di versione italiana. La versione non è unica?
    Comunque invito tutti a fare delle prove (tanto l'app è free) e postare il proprio feedback specificando il modello di telefono e la versione di android in modo tale da capire se effettivamente si tratti di un bug dell'app oppure di incompatibilità con certi telefono e/o versioni di android.
    Un grazie anticipato a tutti.
    Hai ragione ... Ho sbagliato a scrivere ... dovrebbe essere universale (però non so se ad esempio poteva esserci qualche blocco nazionale o in base al dispositivo) ... comunque nel sito ufficiale ho trovato questa descrizione:
    - OS version 4.4 or newer
    The feature is currently only available on whitelisted devices. The list is based on the Optimized devices for Android Screen casting. If your device is not on the list but you think it should be able to cast without problems, please send us a message and we will test the device and whitelist it if it passes the test.
    Quindi in parte potrebbe riguardare la versione (4.4 o più recente) ... però non è il mio caso ... però il mio caso potrebbe invece essere la seconda parte della descizione ... che più o meno dice questo
    "La funzione è attualmente disponibile solo sui dispositivi della lista (si basa sui dispositivi ottimizzati per la trasmissione dello schermo Android). Se il dispositivo non è nella lista, ma pensate che potrebbe inviare il flusso senza problemi, vi preghiamo di inviarci un messaggio e faremo delle prove per vedere se può essere inserito nella lista."
    In base al dispositivo si potrebbe provare a modificare il buid.prop ... non so se è ancora fattibile come soluzione .. lo facevo anni fa con un tablet per far riconoscere applicazioni non supportate ... in ogni caso appena ho la disponibilità provo con l's5
    Edit: @pupido Questa dovrebbe essere la lista ufficiale google che cita la pagina di angry birds .. che poi altre applicazioni vanno indipendentemente dalla lista è un altra cosa (forse in questo caso segue fedelmente la lista xD ) ... Come vedi il tab2 non è in lista .. l's5 si .. quindì proverò con quello è ti farò sapere
    Ultima modifica di Andramyx155; 09-01-16 alle 11:49
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    pupido (09-01-16)

  9. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    @pupido ho appena fatto il test .. ti confermo che con l's5 funziona senza problemi ... esce subito il tasto (in alto a destra) .. quindi presumo che il problema siano i dispositivi
    come ho detto si potrebbe provare a fare qualche mod nel build.prop ... ma non so se sia ancora fattibile .. in ogni caso è una domanda da fare nella sezione del proprio dispositivo
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

    pupido (09-01-16)

  11. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    @pupido ho appena fatto il test .. ti confermo che con l's5 funziona senza problemi ... esce subito il tasto (in alto a destra) .. quindi presumo che il problema siano i dispositivi
    come ho detto si potrebbe provare a fare qualche mod nel build.prop ... ma non so se sia ancora fattibile .. in ogni caso è una domanda da fare nella sezione del proprio dispositivo
    Grazie infinite per la tua sollecita disponibilità.
    Sulla base di quella lista che mi hai suggerito ho notato che non risultano entrambi i miei dispositivi. Ecco il motivo per cui non mi esce il tasto relativo al collegamento a Chromecast.
    A questo punto posso mettermi l'anima in pace...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy