CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

App per il cast di video Live streaming

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus One, Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

App per il cast di video Live streaming

Sto cercando un app simile a Web Video Caster, ma che possa trasmettere anche i flussi video di eventi Live streaming (in diretta).
    Attualmente Web Video Caster funziona benissimo, ma non mi sembra che supporti i Live streaming. Correggetemi se sbaglio.

Ovviamente l'alternativa è il mirroring da tab di Chrome da PC, ma stavo cercando un'alternativa da smartphone.
    Grazie a chi potrà aiutarmi

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede50s Visualizza il messaggio
    Sto cercando un app simile a Web Video Caster, ma che possa trasmettere anche i flussi video di eventi Live streaming (in diretta).
    Attualmente Web Video Caster funziona benissimo, ma non mi sembra che supporti i Live streaming. Correggetemi se sbaglio.
    Ovviamente l'alternativa è il mirroring da tab di Chrome da PC, ma stavo cercando un'alternativa da smartphone.
    Grazie a chi potrà aiutarmi
    Non ho mai provato per i live streaming ... Ma che tipo di live intendi? (o canale) .. Per vedere se posso fare qualche test ... perchè come per i flussi dei canali non so se funzionino tutti i live ... comunque nella descrizione di Web Video Caster dice "Sono inclusi lo streaming live di notizie, sport, ma anche film, spettacoli tv e IPTV." ... si potrebbe provare anche con "ezcast", "video e tv cast" o "vega cast" .. si potrebbe provare anche con chrome o firefox android
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Smartphone
    Nexus One, Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

Rettifico: mi sono accorto che i video che non partivano in realtà erano video da flash player, per cui non possono essere letti né dall'app (c'è scritto nelle caratteristiche), né da chrome su smartphone. Gli altri live streaming funzionano.

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    si potrebbe provare anche con chrome o firefox android
    Intendi di provare a utilizzare "Trasmetti schermo" o qualche funzionalità specifica che mi sono perso?

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede50s Visualizza il messaggio
    Rettifico: mi sono accorto che i video che non partivano in realtà erano video da flash player, per cui non possono essere letti né dall'app (c'è scritto nelle caratteristiche), né da chrome su smartphone. Gli altri live streaming funzionano.
    Intendi di provare a utilizzare "Trasmetti schermo" o qualche funzionalità specifica che mi sono perso?
    si .. come web video caster anche chrome di android (ed ultimamente anche firefox .. ma preferisco chrome) quando apri un video ti da la possibilità di inviare il flusso al chromecast ... non vale per i flussi di tutti i siti ma ha comunque una buona compatibilità
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Permessi di invio