CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Chrome cast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

Chrome cast

Ciao a tutti, ho la chrome cast e trasmetto da tablet a tv.
    Funziona molto bene e mi trovo bene. Ma ho un problema.
    Quando voglio vedere un film da un sito inglese con i sottotitoli, il video viene trasmetto perfettamente dal tablet al pc ma i sottotitoli continuano a scorrere nel tavlet perché

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

La sezione benvenuto è fatta per presentarsi. Sposto in quella dedicata alla Chromecast.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

Koala20 (14-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Grazie mille molto gentile

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koala20 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho la chrome cast e trasmetto da tablet a tv.
    Funziona molto bene e mi trovo bene. Ma ho un problema.
    Quando voglio vedere un film da un sito inglese con i sottotitoli, il video viene trasmetto perfettamente dal tablet al pc ma i sottotitoli continuano a scorrere nel tavlet perché
    probabilmente sarà un problema di complatibilità ... o il sito in questione ha qualche bug e non è ottimizzato per inviare i sottotitoli .. di solito le applicazioni ottimizzate stesso dal cell fanno scegliere i sottititoli .. stessa cosa per qualche sito (ad esempio netflix) .. senza sapere il sito non si possono fare prove .. nel caso il sito non rispetti il regolamento non posso risponderti
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    probabilmente sarà un problema di complatibilità ... o il sito in questione ha qualche bug e non è ottimizzato per inviare i sottotitoli .. di solito le applicazioni ottimizzate stesso dal cell fanno scegliere i sottititoli .. stessa cosa per qualche sito (ad esempio netflix) .. senza sapere il sito non si possono fare prove .. nel caso il sito non rispetti il regolamento non posso risponderti
    Ciao ... il sito in questione è ororotv. ... non so cosa siano i bug...ma con youtube i sottotitoli generati automaticamente li trasmette... cosa posso fare

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Koala20 Visualizza il messaggio
    Ciao ... il sito in questione è ororotv. ... non so cosa siano i bug...ma con youtube i sottotitoli generati automaticamente li trasmette... cosa posso fare
    Mi spiace ma non c'è molto da fare (almeno da quello che ho provato e letto) ... ho fatto qualche prova e credo sia proprio un problema del sito ... nel caso di ororotv credo che il problema è che i sub siano inseriti in qualche altro modo rispetto ad altri siti e quindi non vengono inviati a chromecast insieme al flusso video ... fino a quando non esce qualche applicazione di ororotv o non si cerca di rendere il video con i sottotitoli compatibile non si può fare niente ..
    Una possibile soluzione potrebbe usare "web video caster" + i sub esterni ... quindi potrebbe esserci qualche problemino (ma meglio di niente):
    -Sul mio smartphone "web video caster" non è che sia proprio veloce e comoda (parlo rispetto a chrome ... forse perchè è free .. e per altre funzioni c'è la versione a pagamento)
    -I sub: li devi cercare tu e quindi devi vedere se sono compatibili con il video che visualizzi (se sono i sincronia) e devi vedere se li trovi per ciò che ti interessa
    Ti confermo che quando trovi il sub compatibile funziona .. ad esempio ho fatto una prova con "the mentalist" .. il programma da la possibilità di cercare anche sub online direttamente da esso su opensubtitles (dove ci si deve registrare) ... o inserire manualmente il file scaricato da te (cosa comoda perchè opensubtitles non ha molti sub e nel caso si cerca altrove)
    Ultima modifica di Andramyx155; 16-01-16 alle 10:42
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

9. Il seguente Utente ha ringraziato Andramyx155 per il post:

Koala20 (16-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Mi spiace ma non c'è molto da fare (almeno da quello che ho provato e letto) ... ho fatto qualche prova e credo sia proprio un problema del sito ... nel caso di ororotv credo che il problema è che i sub siano inseriti in qualche altro modo rispetto ad altri siti e quindi non vengono inviati a chromecast insieme al flusso video ... fino a quando non esce qualche applicazione di ororotv o non si cerca di rendere il video con i sottotitoli compatibile non si può fare niente ..
    Una possibile soluzione potrebbe usare "web video caster" + i sub esterni ... quindi potrebbe esserci qualche problemino (ma meglio di niente):
    -Sul mio smartphone "web video caster" non è che sia proprio veloce e comoda (parlo rispetto a chrome ... forse perchè è free .. e per altre funzioni c'è la versione a pagamento)
    -I sub: li devi cercare tu e quindi devi vedere se sono compatibili con il video che visualizzi (se sono i sincronia) e devi vedere se li trovi per ciò che ti interessa
    Ti confermo che quando trovi il sub compatibile funziona .. ad esempio ho fatto una prova con "the mentalist" .. il programma da la possibilità di cercare anche sub online direttamente da esso su opensubtitles (dove ci si deve registrare) ... o inserire manualmente il file scaricato da te (cosa comoda perchè opensubtitles non ha molti sub e nel caso si cerca altrove)
    Grazie mille per l'aiuto ma speravo di risolvere con qualche applicazione piu semplice, non ho molto tempo a disposizione per cercare e scaricare, solitamente riesco a vedere mezza puntata per volta...aspettero e vedro magari qualcuno inventera l'applicazione apposta per me

Permessi di invio