CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chromecast e TimVision 3 mesi gratuiti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Chromecast e TimVision 3 mesi gratuiti

Salve a tutti,

sono nuovo.

Ieri ho comprato la chromecast con il pacchetto 3 mesi TimVision inclusi.

Il problema è che non ho capito come si attivano questi 3 mesi?

Cosa dovrei fare per attivarlo?

Qualcuno ha avuto lo stesso problema o saprebbe come risolvere?

Grazie in anticipo

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzobarmix Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo.
    Ieri ho comprato la chromecast con il pacchetto 3 mesi TimVision inclusi.
    Il problema è che non ho capito come si attivano questi 3 mesi?
    Cosa dovrei fare per attivarlo?
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema o saprebbe come risolvere?
    Grazie in anticipo
    Salve ... visto che sei nuovo la prima cosa che ti consiglio è di presentarti in questa sezione
    poi non sono sicuro se questo sia o no il posto giusto per la tua domanda ... nel senso che se parli di timvision in generale credo sarebbe meglio chiedere in una sezione generale tipo "android cafè", "le applicazione per android" ecc ... Perchè in questo caso la tua domanda potrebbe non esser collegata con il chromecast
    -se invece intendi come usare timvision con il chromecast quì va più che bene
    per per l'attivazione credo sia una procedura generica che penso esca scritta su qualche documento che hai ricevuto .. poi non so se qualcun'altro che ha il chromecast e l'ha preso nel tuo stesso modo possa aiutarti (penso sia questo il motivo perchè hai chiesto qui)
    in ogni caso questa è la pagina dell'acquista di chromecast con timvision dove ci sono tutte le faq
    https://www.tim.it/smart-life/tv-ent...ent/chromecast
    Comunque per usare il chromecast con lo smartphone e timvision .. riassumendo i passaggio sono questi:
    Connessione wifi attiva ... Si collega il chromecast alla tv ... si configura con l'app chromecast (scaricata nello smartphone) ... si scarica l'app "tim vision" nello smartphone e ti registri o accedi con i tuoi dati (username o password) ... e si inviano i contenuti di timvision al chromecast premento l'icona per trasmettere ... in ogni caso c'è la guida completa nel link che ho inserito ... nel punto "Come posso installarla?"
    Ultima modifica di Andramyx155; 02-02-16 alle 17:24
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    Salve ... visto che sei nuovo la prima cosa che ti consiglio è di presentarti in questa
    poi non sono sicuro se questo sia o no il posto giusto per la tua domanda ... nel senso che se parli di timvision in generale credo sarebbe meglio chiedere in una sezione generale tipoecc ... Perchè in questo caso la tua domanda potrebbe non esser collegata con il chromecast
    -se invece intendi come usare timvision con il chromecast quì va più che bene
    per per l'attivazione credo sia una procedura generica che penso esca scritta su qualche documento che hai ricevuto .. poi non so se qualcun'altro che ha il chromecast e l'ha preso nel tuo stesso modo possa aiutarti (penso sia questo il motivo perchè hai chiesto qui)
    in ogni caso questa è la pagina dell'acquista di chromecast con timvision dove ci sono tutte le faq

Comunque per usare il chromecast con lo smartphone e timvision .. riassumendo i passaggio sono questi:
    Connessione wifi attiva ... Si collega il chromecast alla tv ... si configura con l'app chromecast (scaricata nello smartphone) ... si scarica l'app "tim vision" nello smartphone e ti registri o accedi con i tuoi dati (username o password) ... e si inviano i contenuti di timvision al chromecast premento l'icona per trasmettere ... in ogni caso c'è la guida completa nel link che ho inserito ... nel punto "Come posso installarla?"
    Ciao, grazie per la risposta

Inanzitutto ho seguito il tuo congilio e mi sono presentato nella sezione adatta

Come collegare Tim Vision alla chromecast lo so fare, il problema è proprio come attivare l'abbonamento gratis per 3 mesi.
    Collego ovviamente timvision alla chromecast anche per visualizzare contenuti gratis, ma l'abbonamento non è attivo e quindi mi chiede di attivare l'abbonamento, per i contenuti a pagamento, per 1 euro primo mese e 5 euro i successivi.

Il perchè ho scritto in questa sezione è perchè spero di trovare qualcun altro che abbia acquistato la chromecast con la stessa offerta.

Dal sito Tim ci sono solo informazioni molto generiche.

Ad esempio

"Accedi e registrati all’App TIMvision con la tua username e password;"

infatti questo funziona, ma dopo che ho fatto l'accesso in che modo poi dovrebbe capire che ho 3 mesi gratis?
    mi manca proprio sto passaggio e sul sito non si fa minimamente riferimento a questo, si fa riferimento solo a come collegare l'app a chromecast

spero di essere stato un pò pià chiaro nella richiesta

se ritenete che la sezione sia sbagliata, chiedo a qualche amministratore se la può spostare, grazie
    Ultima modifica di enzobarmix; 02-02-16 alle 18:32

Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155

Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzobarmix Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta
    Inanzitutto ho seguito il tuo congilio e mi sono presentato nella sezione adatta
    Come collegare Tim Vision alla chromecast lo so fare, il problema è proprio come attivare l'abbonamento gratis per 3 mesi.
    Collego ovviamente timvision alla chromecast anche per visualizzare contenuti gratis, ma l'abbonamento non è attivo e quindi mi chiede di attivare l'abbonamento, per i contenuti a pagamento, per 1 euro primo mese e 5 euro i successivi.
    Il perchè ho scritto in questa sezione è perchè spero di trovare qualcun altro che abbia acquistato la chromecast con la stessa offerta.
    Dal sito Tim ci sono solo informazioni molto generiche.
    Ad esempio
    "Accedi e registrati all’App TIMvision con la tua username e password;"
    infatti questo funziona, ma dopo che ho fatto l'accesso in che modo poi dovrebbe capire che ho 3 mesi gratis?
    mi manca proprio sto passaggio e sul sito non si fa minimamente riferimento a questo, si fa riferimento solo a come collegare l'app a chromecast
    spero di essere stato un pò pià chiaro nella richiesta
    se ritenete che la sezione sia sbagliata, chiedo a qualche amministratore se la può spostare, grazie
    Prego ... non c'è bisogno di spostarla in quanto in un certo senso è collegata ... al massimo tra 1 giorno se non trovi soluzioni ti consiglio di aprire un altra discussione in una sezione dove si può parlare di tim vision in modo più generico (tipo quello linkate sopra)
    Personalmente non ho esperienza con timvision ... però girando un pò per il web in generale quando si attiva qualcosa con tim (non solo timvision) dovrebbe arrivare un sms/chiamata con i dati dell'offerta ... ho letto anche di qualcuno che ha risolto provando a chiamare il 119, 187 o chiedere all'assistenza tim su facebook o twitter ... o direttamente al centro tim (non era il tuo caso però .. ti lascio un esempio di un problema simile nello spoiler sotto)
    Spoiler:

Questo è un esempio .. in quel caso non so perchè il 119 sembra non sia bastato ... però consiglio di provare tutti i tipi di comunicazione
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Permessi di invio