CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Slideshow e video su Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Slideshow e video su Chromecast

    Buongiorno a tutti.

    Ho scaricato l'app DayFrame per fare stream di immagini dal mio account Flickr. Mando l'input da cellulare e lo stream parte. Però, quando il cellulare è fuori dal range, lo stream si interrompe e parte in automatico la gallery di 500px. È possibile impostare la Chromecast in modo che faccia stream di immagini anche se il mio cellulare è fuori dal range o, più in generale, si può mandare uno stream senza nessun dispositivo connesso alla Chromecast?

    Seconda domanda: si può mandare in loop una playlist YouTube? Ho installato la Chromecast nell'ufficio di un cliente che vuol mandare una playlist di video a rotazione sul suo televisore. Quando mi ha chiesto: ma si può mandare "di continuo", gli ho detto di sì, perché Youtube ha la funzione di ripetizione automatica. Purtroppo, però, anche se la ripetizione automatica viene attivata, alla fine di una playlist la Chromecast non la ripete. Ho cercato su Google in lingua inglese e ho trovato molti altri utenti che lamentano lo stesso problema, alcuni che hanno proposto alcune soluzioni che hanno funzionato temporaneamente ma che ora non funzionano più.

    Grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy