CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Kodi da Android su Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Kodi da Android su Chromecast

    Ciao a tutti,
    ho appena comprato chromecast 2 e sto cercando di trasmettere lo streaming derivante da kodi su android (passando da local cast, l'ho letto da una guida in inglese) ma non riesco in quanto mi da un problema di codec.
    Purtroppo ho fatto un pò di ricerche ma non ho risolto niente....avete consigli??

    Anche perchè, esclusi netflix e youtube, se non reisco a trasmettere con kodi non ha molto senso tenerla no?!forse è meglio uno di quei box...che ne dite?

    Grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Lazio
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Huawei P9 Lite & kindle fire 7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho seguito questa guida (http://www.alphr.com/google/google-c...le-s-streaming) ed ora quando avvio un filmato su kodi va direttamente alla chromecast. A mio parere non ci sono solo netflix e YouTube, io la uso con molte altre app dove noleggio film o mi abbono mensilmente. Dipende dalle tue esigenze.

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    Grazie per la risposta, è proprio la guida che ho seguito io..adesso ho risolto installando un'altro player (AVIA e pagando un'estensione) però mi risulta sempre molto difficoltoso!

    Non so se la terrò o la manderò indietro....ho ancora qualche giorno per valutare!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da niccs87 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    Grazie per la risposta, è proprio la guida che ho seguito io..adesso ho risolto installando un'altro player (AVIA e pagando un'estensione) però mi risulta sempre molto difficoltoso!

    Non so se la terrò o la manderò indietro....ho ancora qualche giorno per valutare!
    Utilizzando Avia se provo a fare streaming da kodi aprendo un sito tipo speedvideo mi rimane sempre in caricamento... Aspetto 5 minuti e sempre in caricamento rimane, appena interrompo il cast del video parte subito lo streaming sullo schermo del telefono... Hai notato problemi del genere anche tu?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Utilizzando Avia se provo a fare streaming da kodi aprendo un sito tipo speedvideo mi rimane sempre in caricamento... Aspetto 5 minuti e sempre in caricamento rimane, appena interrompo il cast del video parte subito lo streaming sullo schermo del telefono... Hai notato problemi del genere anche tu?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Non conosco quel sito, Speedvideo, ma hai provato anche a vedere i video direttamente da lì attraverso Chrome, senza passare per Kodi, e fare il cast su Chromecast?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Non conosco quel sito, Speedvideo, ma hai provato anche a vedere i video direttamente da lì attraverso Chrome, senza passare per Kodi, e fare il cast su Chromecast?
    Se apro Avia e faccio cast di video salvati sul cellulare nessun problema. Se avvio video con aria che si aprono da siti internet o kodi rimane perennemente in caricamento. Ogni tanto parte per il resto delle volte no.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy