CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Android TV to Chromecast

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android TV to Chromecast

    Salve a tutti!
    Volevo sapere se è possibile la trasmissione A/V da Android TV a Chromecast.
    In particolare vorrei inviare le immagini del mio TV android (per esempio sfruttare il decoder digitale satellitare), ad un'altra televisione dove ho collegato il Chromecast.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi sa aiutare nessuno?
    Io vorrei, in poche parole, trasmettere il segnale del digitale satellitare dal mio android TV ad un altro televisore tramite miracast...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti parlo che ne ho provate di tutto... chromecast io lo lascerei perdere non credo che vale tanto. sei gia fortunato che uno delle tue tv e andoid .quindi puoi scaricare app da play store. Quella che fa caso tuo credo. e team.viewer.. lo installi su android tv... ti fai un account team viewer (funziona anche senza) e su altro tv basta che ti procuri (compri a una 50 eu ) una dongle tv cioè una chiavetta con android preinstalatto che ti transforma anche secondo tv in android..fai la stessa cosa..con play store e teamviewer... li colegghi fra di loro e quello che vedi su la tv 1 vedi su la tv 2....SENZA CAVI... (vedi e senti)

    io lo faccio fra pc e tv ...e unica cosa valida che lo trovato via wifi... audio video (e non condivisione di file audio foto e video ) come fanno tutti altri software tipo dlna flex etc etc).....per me e comodo perche se parto un film in streaming or ondeman su la pc ... lo vedo su la tv senza dover scaricare e avere il film or video in pc per poi condividerlo... lo vedo in diretta dal pc su tv . (scusa mio italiano spero di poterti aiutato)

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Avevo pensato anche a teamviewer ma ho paura che vada a scatti.
    Tu riesci a vedere le immagini fluide?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy