CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Chromecast non funziona più

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Chromecast non funziona più

    erano diverse settimane che non lo usavo più e ieri sera quando ho passato sulla hdmi1 sulla tv non vedo più nulla... schermo nero come quando non c'è segnale
    il chromecast è sempre collegato dietro alla usb del tv per l'alimentazione e alla hdmi1 dello stesso tv, quindi è sempre acceso
    può essere questo che ha causato il problema?
    se faccio il reset con il pulsantino, da pc e da cel posso fare tutto il setup... ma sul tv non vedo nulla
    ho provato a cambiare hdmi, ma nulla
    ho provato a collegare il portatile alle 2 hdmi del tv e funzionano bene

    a sto punto devo pensare che si è bruciata l'elettronica per l'hdmi?
    altri suggerimenti?
    fabio

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    487
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 EDGE

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 78 volte in 75 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    erano diverse settimane che non lo usavo più e ieri sera quando ho passato sulla hdmi1 sulla tv non vedo più nulla... schermo nero come quando non c'è segnale
    il chromecast è sempre collegato dietro alla usb del tv per l'alimentazione e alla hdmi1 dello stesso tv, quindi è sempre acceso
    può essere questo che ha causato il problema?
    se faccio il reset con il pulsantino, da pc e da cel posso fare tutto il setup... ma sul tv non vedo nulla
    ho provato a cambiare hdmi, ma nulla
    ho provato a collegare il portatile alle 2 hdmi del tv e funzionano bene

    a sto punto devo pensare che si è bruciata l'elettronica per l'hdmi?
    altri suggerimenti?
    Prova a vedere se non è l'alimentazione, utilizza un alimentatore e non la porta USB del televisore

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Matthew414 per il post:

    DreamReaper (14-11-17)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matthew414 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se non è l'alimentazione, utilizza un alimentatore e non la porta USB del televisore
    in effetti l'ho sempre lasciato collegato alla tv
    oppure alla porta usb del pc per fare delle prove

    farò come hai detto

    aggiornamento: niente da fare... io lo posso configurare da pc e cel ma non vedo nulla sul tv... come se fosse bruciato l'elettronica di uscita su hdmi
    Ultima modifica di FerraristaXXL; 15-11-17 alle 15:02
    fabio

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quale situazione hai detto qui allora la maggior parte della possibilità che qualcosa non va con hdmi e devi controllarlo o puoi sostituirlo e poi controllare che il Chromecast funzioni correttamente in Tv o meno. Se funziona bene allora sì, l'HDMI è stato bruciato. Altrimenti, c'è un altro problema che ancora non riesci a capire. Può https://windowserrors.org/how-to-setup-chromecast/ aiutarti a risolvere questo problema. Il mio suggerimento è di ripetere l'intera procedura di configurazione di Chromecast per seguire il sito sopra.
    Ultima modifica di fatimakamran; 30-05-18 alle 20:46

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fatimakamran per il post:

    DreamReaper (31-05-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy