Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Bene, quindi cosa vuoi sapere?
niente altro, ho avuto conferma a ciò che immaginavo
-
scusate ma si può collegare al chromecast tramite bluetooth una tastiera e un mouse per poter navigare più comodamente su internet e nei menù della Google TV?
-
Quote:
newphone
scusate ma si può collegare al chromecast tramite bluetooth una tastiera e un mouse per poter navigare più comodamente su internet e nei menù della Google TV?
Ho dato un occhiata ed ho visto un video su Youtube dove sembra che il tipo sia riuscito a farlo. Onestamente mi sembra un po complicato ma.... giudica tu.
https://www.youtube.com/watch?v=X6wAB391vOY
-
Quote:
newphone
i collegamenti bluetooth in genere non sono di buona qualità e tendono a laggare. Potresti prima provare a inserire un mouse nella usb della TV
-
Quote:
supermassiveblack
i collegamenti bluetooth in genere non sono di buona qualità e tendono a laggare. Potresti prima provare a inserire un mouse nella usb della TV
Alla TV ?????????
La TV è passiva, è come collegare un mouse al monitor del PC anziché al PC.
inviato da mi
-
Quote:
gianpassa
Alla TV ?????????
La TV è passiva, è come collegare un mouse al monitor del PC anziché al PC.
inviato da mi
già è vero, non si potrebbe cliccare niente su un'immagine proveniente dal firestick...mi sono confuso col mio caso (uso la parte smart della TV senza firestick)