CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Home non piu' compatibile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Home non piu' compatibile

    Sto cercando di configurare una Chromecast HD, ma l'applicazione "Home" al momento di inquadrare il qr code mi dice che e' errato e inserendo manualmente il codice non mi fa inserire una delle lettere. Volevo provare ad aggiornare 'Home" pensando che forse mi serve la versione piu' recente per riconoscere la nuova Chromecast, ma risulta non piu' compatibile con i miei due cellulari. Cosa posso fare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Sto cercando di configurare una Chromecast HD, ma l'applicazione "Home" al momento di inquadrare il qr code mi dice che e' errato e inserendo manualmente il codice non mi fa inserire una delle lettere. Volevo provare ad aggiornare 'Home" pensando che forse mi serve la versione piu' recente per riconoscere la nuova Chromecast, ma risulta non piu' compatibile con i miei due cellulari. Cosa posso fare?
    Sul playstore c'e' scritto "versione android minima ... variabile".
    Nei 2 telefoni che ho a disposizione, versione 6 MM non funziona, versione 9 Pie si installa.

    Quindi, se non e' disponibile un aggiornamento di versione android per i tuoi dispositivi ... comprane uno nuovo.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Io ho un A5 2017 con android 7 ed un Nubia N1 Lite con android 6. Entrambi sono in grado di registrare le telefonate in entrata ed in unscita senza nessun problema e fanno tutto quello che mi serve. Non ho intenzione di spendere soldi per un cellulare nuovo che non puo registrare le telefonate solo per configurare un dispositivo da 30 euro. Possibile che non ci sia nessun altro modo? Persino l'assistente di google e' ancora compatibile...

  5. #4
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Prova questa utility per configurare il dispositivo https://play.google.com/store/apps/d....wifisetup.app

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie. L'ho installato su entrambi i cellulari... ma le recensioni non sono lusinghiere...

  7. #6
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,906
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    893
    Ringraziato 2,121 volte in 1,554 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    ma le recensioni non sono lusinghiere...
    Le recensioni lasciano il tempo che trovano. Su 4PDA c'è un thread dedicato dove si parla dell'utility che è venuta in aiuto a chi non riusciva a configurare il dispositivo https://4pda.to/forum/index.php?showtopic=484222&st=540

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il forum e' in russo, credo. L'ho tradotto con google translate ed ho letto solo l'ultima pagina dove, se la traduzione e' giusta, c'e' scritto che si puo' fare anche senza l'applicazione Home. Io non ho visto nessuna opzione del genere. Ne sai qualcosa?

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,326
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,710
    Ringraziato 7,932 volte in 6,070 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione Chromecast

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  10. #9
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yanosh Visualizza il messaggio
    Sto cercando di configurare una Chromecast HD, ma l'applicazione "Home" al momento di inquadrare il qr code mi dice che e' errato e inserendo manualmente il codice non mi fa inserire una delle lettere. Volevo provare ad aggiornare 'Home" pensando che forse mi serve la versione piu' recente per riconoscere la nuova Chromecast, ma risulta non piu' compatibile con i miei due cellulari. Cosa posso fare?
    Per quello che so la Chromecast richiede Android 6 come versione minima, quindi il dispositivo rientra nei requisiti.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Eppure, quando vado sul playstore, vado in "gestisci app e dispositivo" e seleziono "Google Home", mi appare scritto "Questo telefono non e' compatibile con questa app.". Questo con il Nubia, mentre l'A5 2017 mi dice "Questa app non e' piu' compatibile con il tuo dispositivo. Per ulteriori informazioni, contatta gli sviluppatori".

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy