CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Chromecast con due accaunt separati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Chromecast con due accaunt separati?

ciao ,mi spiago , ho preso da ieri la Chromecast ,io e altri inquilini vorremmo accedervi con ogni uno il proprio profilo ,specialmente per rirpodurre video da lex ,ma anche se aggiungo nuovo profilo ,ok li aggiunge ma poi su plex entra sempre col mio ,non ce modo di disconnettere la Chromecast ed ogi volta ogni uno entra col suo accaunt amazon ?
    SAMSUNG GALAXY S8 PLUS ORCHID GRAY

2.  
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,803
    Ringraziato 8,081 volte in 6,200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    ciao ,mi spiago , ho preso da ieri la Chromecast ,io e altri inquilini vorremmo accedervi con ogni uno il proprio profilo ,specialmente per rirpodurre video da lex ,ma anche se aggiungo nuovo profilo ,ok li aggiunge ma poi su plex entra sempre col mio ,non ce modo di disconnettere la Chromecast ed ogi volta ogni uno entra col suo accaunt amazon ?
    In famiglia abbiamo una Chromecast (anzi ne abbiamo 2):

Ognuno trasmette i contenuti dal proprio smartphone utilizzando i propri account dei servizi di streaming.

Non capisco la questione profili... Cosa intendi?

I profili di Amazon prime ad esempio servono quando si condivide anche l'account Amazon, per gestire gli utenti.

Ma questo non dipende dalla Chromecast.

inviato all'Opposto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

ciao ,grazie per la risposta ,non mi sono spiegato bene ,ho una sola firetv chromecast collegata a una sola tv e dalla tv vorrei che ogni uno entra con un suo accaunt di plex ,non da smart o tablet ma proprio dalla tv

Senior Droid

Smartphone
    GALAXY NOTE N7102

Ringraziamenti
    71
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    In famiglia abbiamo una Chromecast (anzi ne abbiamo 2):

Ognuno trasmette i contenuti dal proprio smartphone utilizzando i propri account dei servizi di streaming.

Non capisco la questione profili... Cosa intendi?

I profili di Amazon prime ad esempio servono quando si condivide anche l'account Amazon, per gestire gli utenti.

Ma questo non dipende dalla Chromecast.

inviato all'Opposto
    il nostro problema e proprio plex ,nel senso se usiamo plex sacaricato dalla tv senza usare la chromecast ogni uno entra col suo accaunt ,se usiamo plex dal menu della chromecast ci fa solo aggiungere gli altri come ospiti ,cosa che non vogliamo

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,803
    Ringraziato 8,081 volte in 6,200 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da STREAK17 Visualizza il messaggio
    il nostro problema e proprio plex ,nel senso se usiamo plex sacaricato dalla tv senza usare la chromecast ogni uno entra col suo accaunt ,se usiamo plex dal menu della chromecast ci fa solo aggiungere gli altri come ospiti ,cosa che non vogliamo
    Hai una TV android con il protocollo Chromecast oppure hai un dispositivo Chromecast separato collegato alle presa di una TV ?

Nel primo caso è così: il software è residente sulla TV e ci puoi installare solo un account per ogni servizio di streaming.

Ma se anziché utilizzare il software residente sulla TV (o sulla Chromecast) utilizzi il cellulare per mandare i video in cast risolvi: ognuno invia ciò che gli pare.

inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio