Originariamente inviato da
fly68
Buongiorno a tutti. Ho un chromecast con google tv e telecomando regolarmente installato e configurato sullo smartphone col quale mi connetto utilizzando l'hotspot del telefono. E' andato tutto benissimo fino all'altro ieri quando all'improvviso, sebbene il chromecast risultasse connesso all'hotspot, non mi è stato più possibile trasmettere contenuti dal telefono alla tv. Sulle varie applicazioni (amazon prime video o disney +) c'è l'icona del cast ma se ci clicco sopra non trova il dispositivo. Su google HOME il dispositivo non compare nella CASA e non riesco a fare il mirroring. Google tv funziona invece correttamente. Ho resettato il chromecast, riavviato decine di volte sia lo smartphone che il dispositivo, l'ho staccato e riattaccato dalla presa, ho cambiato VPN ma niente, il problema si ripresenta: il chromecast è connesso all'hotspot dello smartphone ma non posso inviare contenuti dal telefono. Da cosa può dipendere? come posso risolvere? grazie in anticipo a chi sarà così gentile da rispondermi. Saluti
P.S. = stamattina presto, per cuirosità, ho riprovato med inspiegabilemnte tutto funzionava! poco fa ho ritentato ma ... stesso problema ... boh