CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42
Discussione:

Galaxy S II o Nexus ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Io ho cambiato solo ieri..per ora di positivo ha solo lo schermo...audio video scarsissimo...per un hd grave pecca...foto belle solo con buona luce al chiuso o se nuvoloso risultano sgranate e sotto esposte...s2 molto molto meglio...non ha micro sud...costi se si rompe perdi i dati...e i filmati hd che pesano molto...meglio non farli rischi di riempire la memoria...per ora mi piace solo lo schermo molto definito...ma non plus e luminoso come s2 riguardo ics lo avrà anche s2 entro marzo...consiglio il cambio solo per avere una nuova innovazione nel tempo...però a saperlo avrei tenuto il mio s2..perché dubito che ottica foto possa cambiare di molto...se è buia e la sud se non c è non c è...e con uno schermo hd la trovo una scelta assura..cosi come audio se la cassa ę scadente...bo prendi s2...ics esce a marzo ciao


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato sondra per il post:

    ariful (19-04-12)

  3.  
  4. #22
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato solo ieri..per ora di positivo ha solo lo schermo...audio video scarsissimo...per un hd grave pecca...foto belle solo con buona luce al chiuso o se nuvoloso risultano sgranate e sotto esposte...s2 molto molto meglio...non ha micro sud...costi se si rompe perdi i dati...e i filmati hd che pesano molto...meglio non farli rischi di riempire la memoria...per ora mi piace solo lo schermo molto definito...ma non plus e luminoso come s2 riguardo ics lo avrà anche s2 entro marzo...consiglio il cambio solo per avere una nuova innovazione nel tempo...però a saperlo avrei tenuto il mio s2..perché dubito che ottica foto possa cambiare di molto...se è buia e la sud se non c è non c è...e con uno schermo hd la trovo una scelta assura..cosi come audio se la cassa ę scadente...bo prendi s2...ics esce a marzo ciao


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    per la mancanza della sd ti posso dire che basta fare dei backup ogni tanto, anche perchè se col nexus la rottura significa perdere dati, la stesa cosa può succederti col gs2 se ti si corrompere la sd diventanto illeggibile..
    per le foto il nexus di default scatta foto veloci, ma se tocchi un punto sullo schermo effettua una migliore messa a fuoco della parte che hai toccato, quindi poi quando scatti la foto è migliore
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di Pigelot


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    841
    Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

    Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sondra Visualizza il messaggio
    Io ho cambiato solo ieri..per ora di positivo ha solo lo schermo...audio video scarsissimo...per un hd grave pecca...foto belle solo con buona luce al chiuso o se nuvoloso risultano sgranate e sotto esposte...s2 molto molto meglio...non ha micro sud...costi se si rompe perdi i dati...e i filmati hd che pesano molto...meglio non farli rischi di riempire la memoria...per ora mi piace solo lo schermo molto definito...ma non plus e luminoso come s2 riguardo ics lo avrà anche s2 entro marzo...consiglio il cambio solo per avere una nuova innovazione nel tempo...però a saperlo avrei tenuto il mio s2..perché dubito che ottica foto possa cambiare di molto...se è buia e la sud se non c è non c è...e con uno schermo hd la trovo una scelta assura..cosi come audio se la cassa ę scadente...bo prendi s2...ics esce a marzo ciao


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Ho fatto pure io il passaggio dal GS2 (ne ho avuti due,uno nero e poi uno bianco )al Galaxy Nexus e non tornerei mai indietro!!!!

    Per quanto riguarda l'audio è solo un problema di gioventù dovuto ad Android 4.0.2 (con i prossimi aggiornamenti sistemeranno),per quanto riguarda le foto ed i video io non ho visto nessunissima differenza (ma proprio zero,però può dipendere dal fatto che non faccio molte foto/video)
    Il discorso della Mirco SD è soggettivo visto che io con il GS2 sono arrivato massimo ad occupare 3gb.
    Se ti si rompe sia che hai il Nexus che il GS2 perdi tutto!!!Su entrambi ti conviene fare ogni tanto qualche backup visto che comunque il discorsi di SD oppure no non centra nulla con questo!!!!!!!!!

    Per quanto riguarda il fatto che lo schermo non è plus è una cavolata (spero che ti sappia cosa comporta il suffisso "plus" dello schermo)
    Per quanto riguarda la luminosità io non ho visto differenze con il GS2.

    Per il discorso di ICS va a gusti,se prendi il GS2 avrai ICS personalizzato dalla samsung,se prendi il Nexus avrai ICS puro.

    Quindi per quanto mi riguarda prendi al volo il NEXUS che non te ne pentirai

    PS: l'unica cosa che per quanto mi riguarda è importante e che all'inizio ma ha fatto riflettere erano le dimensioni (però poi mi sono accorto che non cambia molto con il GS2)
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

  6. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,631
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 250 volte in 235 Posts
    Predefinito

    anche io ho fatto il passaggio, posso dire che l's2 era il massimo era arrivato al suo culmine, rasentava le perfezione..il nexus PER ORA ha poco da invidiare alla stabilità raggiunta dall's2 dopo un anno di vendite...il nexus è un terminale nuovo, un investimento nel futuro e credo che supererà molto facilmente il suo predecessore samsung. ICS è appena uscito e su s2 stenta a decollare, il motivo è palese: è difficile fargli raggiungere i livelli di ginger...e di certo sammy non vuole fare un passo indietro con ICS su s2 creando il malcontento in 20milioni di utenti.

    poi ricordate che in ogni cosa dopo il culmine inizia la discesa...e l's2 è li sul vertice

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche io ho fatto il cambio,devi dire che il galaxy nexsus è troppo più avanti..non sto a dire le stesse cose perché sono già state approfondite sopra,però cambialo!passa al galaxy nexsus!è ancora un pó "grezzo"ma promette benissimo!!



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Io ho il Nexus, la mia donna l'S2. Per me non c'e' paragone, come architettura, design.
    ICS va da Dio. Non ho idea di come sara' su S2... ma non sara' puro come qui.
    Per il fatto della microSD................. che palline!
    Mai provato salvare foto,video,file con applicazioni che offrono uno spazio online?
    E poi.. che volete tenere nel telefono? Tutta l'enciclopedia musicale dall'infanzia fino ad oggi?
    Secondo me 16GB sono tantissimi. Con parecchie applicazioni(circa 100), file mp3, qualche dato, mail, ecc.
    non arrivo a 3-4Gb. Fate voi

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di iltommi


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    900
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 65 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Io ho il Nexus, la mia donna l'S2.
    Ma siamo tutti messi così? XD

    Sent from my Galaxy Nexus

  10. #28
    Androidiano L'avatar di lu71


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    127
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iltommi Visualizza il messaggio
    Ma siamo tutti messi così? XD

    Sent from my Galaxy Nexus
    No, la mia ha il Nexus S ed io il Galaxy Nexus.. ahahah...
    -- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
    -- LG G2 16ITA stock root --
    -- Google Galaxy Nexus stock --
    -- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --

  11. #29
    Androidiano VIP L'avatar di sondra


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    brianza
    Messaggi
    3,008
    Smartphone
    galaxy note

    Ringraziamenti
    1,371
    Ringraziato 654 volte in 527 Posts
    Predefinito

    Ora apprezzo nexus all inizio preferivo s2 ma con rom foxound è una bomba schermo molto definito...batteria arrivo a sera ancora con 40% ricezione buina foto belle ma non come s2 peccato non poter espandere memoria comunque bel telefono il nexus


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di nirvana76


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,276

    Ringraziamenti
    662
    Ringraziato 88 volte in 85 Posts
    Predefinito

    il g nexus è piu bello
    Uso galaxy note 3 white

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy