CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 42
Discussione:

Galaxy S II o Nexus ????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per lavoro S2,stabile con app sviluppate alla perfezione,batteria pi che sufficiente.Nexus per smanettare ma assolutamente inaffidabile per contatti file nel contesto lavorativo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.0.4 ota yakju

2.  
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Balle! Io uso Nexus x lavoro e mi trovo a meraviglia. S2 inizia ad essere un po' vecchiotto

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di tintoro

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Galaxy Nexus forever... sei coccolato da chi produce il sistema operativo....... e non provate a negarlo!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

C'é chi si accontenta....Io preferisco avere con me un device sicuro stabile e che non mi lascia alle sei del pomeriggio per batteria scarica o che ti fa perdere le chiamate e le mail perché era nella tasca interna della giacca e non ero raggiungibile oppure non ho sentito ne vibrazione e neppure la suoneria.Con S 2 apro qualsiasi allegato mail e lo visualizzo in modo ottimale con la dotazione originale anziché impazzire a provare app che non sono ottimizzate al 100%.Il Nexus é un ottimo giocattolino x smanettoni ma assolutamente sconsigliato a chi decide di passare ad Android.
    Consiglio sicuramente altri telefoni con il launcer e le app iniziali ottimizzati dalle case di costruzione.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Coccolato....?
    Sei il padrone di una cavia che un aggiornamento risolve 10 cose e ne sconquassa altre 11.

Senior Droid L'avatar di tomejerry2000

Smartphone
    Note 5

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stenexus
    C'é chi si accontenta....Io preferisco avere con me un device sicuro stabile e che non mi lascia alle sei del pomeriggio per batteria scarica o che ti fa perdere le chiamate e le mail perché era nella tasca interna della giacca e non ero raggiungibile oppure non ho sentito ne vibrazione e neppure la suoneria.Con S 2 apro qualsiasi allegato mail e lo visualizzo in modo ottimale con la dotazione originale anziché impazzire a provare app che non sono ottimizzate al 100%.Il Nexus é un ottimo giocattolino x smanettoni ma assolutamente sconsigliato a chi decide di passare ad Android.
    Consiglio sicuramente altri telefoni con il launcer e le app iniziali ottimizzati dalle case di costruzione.

Libero di pensarla come vuoi. Ti posso dire che di telefoni ne ho avuti parecchi. Nexus e S2 li ho entrambi.. Uno l'ho dato a mia moglie.. Prova ad indovinare quale? Poi dipende dall'uso che ne fai. Potevo darti ragione qualche mese fa. Ora no. E poi ICS alla sua prima uscita su questo telefono è un sistema molto stabile. Quando arriverà su S2 per vie ufficiali temo che Nexus si starà già pregustando la 5.0...... Buona domenica.... dal mio Google Nexus!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    Libero di pensarla come vuoi. Ti posso dire che di telefoni ne ho avuti parecchi. Nexus e S2 li ho entrambi.. Uno l'ho dato a mia moglie.. Prova ad indovinare quale? Poi dipende dall'uso che ne fai. Potevo darti ragione qualche mese fa. Ora no. E poi ICS alla sua prima uscita su questo telefono è un sistema molto stabile. Quando arriverà su S2 per vie ufficiali temo che Nexus si starà già pregustando la 5.0...... Buona domenica.... dal mio Google Nexus!

Non so se vi state rendendo conto: ICS è nato da pochissimo e, per quanto mi riguarda, facendo un confronto molto semplice con il primo mese di uscita e le versioni attuali, beh, secondo me l'SII è ormai storia vecchia! Ma stravecchia!

dopo un confronto fatto tra il mio nexus e un s2 di un amico, non c'era paragone! erntrambi con ICS, uno sembrava una ferrari l'altro una mercedes! girava molto bene su entrambi, ma il Nexus a mio parere era imbattibile!
    Ultima modifica di 8kelemy6; 27-04-12 alle 11:57

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

a me e' bastato accendere entrambi ...il display hd del nexus e' na meraviglia

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da numans Visualizza il messaggio
    a me e' bastato accendere entrambi ...il display hd del nexus e' na meraviglia
    questa è una cosa superscontata!!!!

^_^

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io anche lo uso per lavoro e mi trovo divinamente!!!! poi la batteria dell's2 non penso proprio sia più performante del nexus con lo stesso utilizzo

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio