Visualizzazione stampabile
-
Galaxy S II o Nexus ????
Buongiorno, tralasciando il costo qualcuno mi saprebbe indirizzare tra questi due smartphone ?
Il mio utilizzo è : mail aziendale , lettura PDF , promemoria , internet , sms-mms , chiamate .
In secondo piano : social network , giochi ecc.
P.S : stavo anche valutando per l' Iphone 4s ma ...... non mi convince .....
Grazie.
-
se vuoi un tel super e più che ottimizzato GS2
se vuoi un tel super ma acerbo e con piccoli problemi qua e là NEX
-
Per l'uso che ne faresti vanno entrambi bene allo stesso modo..
Considera che il GS2 è più temprato, quindi trovi già un sacco di rom, custodie, ecc.
Il GN è nuovissimo ed attualmente, nonostante la GoogleExperience, poco ottimizzato.. Ma proprio per il fatto di essere GE presumo che sia solo questione di tempo prima che diventi il punto di riferimento per qualsiasi evoluzione nel mondo android..
-
NEXUS! A meno che tu voglia un telefono già sul mercato da molti mesi...
Inviato dal mio Google experience Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
visto che non ne fai una questione di prezzo... assolutamente Galaxy Nexus, ICS è fantastica ed è meglio del GS2 (che ho avuto); ah già le ROM moddate non mancano ;)
-
Sono passato anche io dal sgs2 al. Galaxi nexus e devo dire che mi ci trovo benissimo !!!! È veramente uno spettacolo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Io avevo effettuato il passaggio proprio ieri, ma dopo aver acceso il Nexus ho notato che lo schermo presentava eccessivamente i difetti noti (polvere grigia, aloni chiari), non ho esitato quindi a restituirlo. Per adesso rimango con il GSII, anche che se dopo aver avuto il nexus tra le mani è stata dura lasciarlo andare :'(
Riproverò a prendere unaltro Nexus per vedere se ha uno schermo migliore, altrimenti rimango del parere che un device così blasonato no può essere immesso sul mercato con questi difetti!
-
Ciao, ho avuto il gs2, ora è passato a mia moglie, sono d'accordo con i consigli che ti hanno il gs2 è più ottimizzato per il semplice fatto che è da più tempo che uscito,per il galaxy nexus posso solo dire che è eccezionale, ics bellissima, funzionale, con ampio margine di miglioramento,già ottima adesso,prenditi il galaxy nexus e non ti pentirai ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Galaxy nexus io lo tengo da un mesetto circa ed è straordinario..! E che design..!
Inviato da Simone con il mio Transformer Eeepad oppure dal mio Galaxy Nexus..!
-
Qualcuno dice che ha qualche difetto nello schermo che la fotocamera non e' il max per un smartphone da € 600 e non e' a livelli di iPhone 4s ...... Comunque dopo il tuo commento credo proprio di optare per il nexus .....