CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Samsung apps store incompatibilità con Gnex

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo non sono stato messo in grado di giudicare se sono "app del cavolo“. Mi devo fidare del tuo giudizio e forse è proprio questo che mi delude: pensavo che Android fosse un sistema aperto che ti permette di scegliere e giudicare secondo i propri gusti. Vuol dire che i koreani in questo caso avranno avuto i loro vantaggi nel negare l'accesso ad un servizio, peraltro a pagamento.


    omniamax Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la forza del pensiero

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di matiu


    Registrato dal
    Apr 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,348

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 122 volte in 116 Posts
    Predefinito

    bastava informarsi, anche se ormai dovrebbe essere risaputo che i cellulari della serie Nexus sono gestiti da Google, Samsung è solo il costruttore.
    E poichè monta ICS AOSP e non la Touchwiz naturalmente non c'è kies e tutte le app native samsung.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiu
    bastava informarsi, anche se ormai dovrebbe essere risaputo che i cellulari della serie Nexus sono gestiti da Google, Samsung è solo il costruttore.
    E poichè monta ICS AOSP e non la Touchwiz naturalmente non c'è kies e tutte le app native samsung.

    E allora che non mettano foglietti inutili con servizi EXCLUSIVE, che non mettano SAMSUNG sulla confezione è che non mettano il telefono sul loro SITO! Ma che ragionamenti sono? O si dà un servizio completo o non lo si dà!


    Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di enricoandreoli


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1,480
    Smartphone
    Non ho uno smartphone

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 117 volte in 100 Posts
    Predefinito

    State degenerando! Samsung offre i propri servizi in quanto è la casa produttrice, ma gestisce TUTTO Google e dico tutto, dovevo andare a Milano il 2 Novembre nella sede di Samsung Electronics ma Google ha bloccato tutte le prove da parte dei blog!
    Se ci fossero le Samsung Apps non sarebbe un Google Experience.



    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Caporedattore di Androidiani.com



    Google e il tasto cerca sono i vostri migliori amici

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tomejerry2000 Visualizza il messaggio
    E allora che non mettano foglietti inutili con servizi EXCLUSIVE, che non mettano SAMSUNG sulla confezione è che non mettano il telefono sul loro SITO! Ma che ragionamenti sono? O si dà un servizio completo o non lo si dà!


    Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
    Va che Samsung Exclusive è il nuovo servizio di garanzia che offrono a tutti i possessori di telefoni top di gamma di marca Samsung...non centra niente con le applicazioni!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provate a vedere qui: *h*t*t*p*/*/*smartdevice.kr/195 - Si tratta di Samsung Apps per Nexus S and Galaxy Nexus, ma coerani!!!! Sarà perchè in corea non hanno la google experience o perchè ci vogliono prendere per i fondelli!?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di tomejerry2000


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    545
    Smartphone
    Note 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike7262 Visualizza il messaggio
    Provate a vedere qui: *h*t*t*p*/*/*smartdevice.kr/195 - Si tratta di Samsung Apps per Nexus S and Galaxy Nexus, ma coerani!!!! Sarà perchè in corea non hanno la google experience o perchè ci vogliono prendere per i fondelli!?
    Ci ho dato un occhio. In effetti c'e' anche il Nexus. Valli a capire te sti coreani!
    E come si fanno ad usare?

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    una cosa sono le sansung app e la touchwitz che son contento di non avere quello che invece farebbe comodo sono alcune app esclusive del samsung store... è capitato un paio di volte che siano uscvite in esclusiva per alcuni mesi delle app che mi interessavano. ce n'è una che ancora non c'è sul play store

    d'altronde l'app poi vanno, di solito vanno in ogni caso... (ne testai una sul mio acer liquid metal..) il problema grosso è scaricarle

  10. #19
    Androidiano L'avatar di fiddi


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi MI9

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Credo di poter affermare con assoluta certezza che la stragrande maggioranza degli utenti abbia scelto il Galaxy Nexus proprio perché NON ha personalizzazioni del costruttore.
    PIANO BLACK Xiaomi Mi9 6/64gb

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io l'ho scelto per il rapporto qualità prezzo ma sono felice che non abbia personalizzazioni! sarei felice di avere il samsung app store per scaricare, ad esempio, mtv italia...

    ps. io lo sapevo che quasi sicuramente non avrei avuto accesso al samsung app store quindi l'ho acquistato consapevolmente, e lo rifarei!!!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy