carlo74 finalmente arrivato
Visualizzazione stampabile
carlo74 finalmente arrivato
ok, ci offri da bere per festeggiare? rotfl
Ma scusate non capisco una cosa! Allora se stiamo aspettando tutti il 4.0.3 ufficiale via ota perchè è arrivato di nuovo il 4.0.2 che avevano bloccato? non capisco
Quoto in pieno con matiu, carlo74 l'hai scritto praticamente ovunque che è arrivato sto aggiornamento cavolo! :) ti era proprio vitale eh ;)
arrivato pure qui!
novita apportate cn sto 4.02....qualcuno lo sa????
Inviato dal mio Galaxy Nexus by ferrix
Personalmente ho notato maggiore reattività ed una gestione migliore della batteria : prima , qualsiasi cosa facessi, appena lo staccavo partivo dal 98 % e nel giro di 5 minuti ero al 95 % ; inoltre avevo un consumo eccessivo in modalità aereo. Ora lo sto usando da circa 10 minuti e sono sempre al 99 % ma serve una giornata di utilizzo per vedere veramente i cambiamenti
bha il mio e gia a 90% appena staccato da presa....
anche qui è arrivato ancora presto x sapere le modifiche!!
appena ricevuta la 4.0.2. Ma non si doveva ricevere subito la 4.0.3?
Appena aggiornato anche io...in effetti la prima cosa che ho notato è la maggiore reattività e fluidità....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando la telepatia...
Ragazzi scusate a me è arrivata la notifica dell'aggiornamento ... ho cliccato su installa è iniziato l'aggiornamento e poi ad un certo punto sul robottino è uscita una "X" rossa ... sono stato costretto a togliere la batteria... forse xché ero in 3g? Mi dispiace xché adesso mi dice che ho il sistema aggiornato ma con la 4.0.1... che peccato!
86%...labatteria nn e stata toccata....e nn ho fatto nullaaa....dai datemi sto cazzo d 4.03 daiiiiiiii
emmmmm.....no.....da spento maiiiii
non cambia un caizer!!! mi sembra!!! volume del touch sempre basso....!!!
che cavolo è uscito a fare questo aggiornamento???
arrivato anche a me ma non noto grandi differenze...cmq attendiamo tutti con ansia il 4.03
A me anche l audio si è stabilizzato.. infatti ho disinstallato volume+ adesso mi si sente benone... la reattività non lo so perché era molto reattivo già anche prima.. non noto molta differenza.. batteria anche devo ancora scaricare e ricaricare il telefono. Quindi non posso dire nulla di preciso.. aspetto domani per vedere bene le modifiche apportate.
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
domanda.... ma se ho rootato e sbloccato boot non posso farlo aggiornamento "normale" ota????
Tutta questa attesa per la 4.0.2 mah!! Che poi non cambia veramente nulla.. che sfigati.. noi che attendevamo la 0.3 e google che fa il pezzente!! 600€ di terminale e fanno elemosinare gli aggiornamenti, meglio farseli da soli a sto punto, va beh.. aspettiamooo
Appena aggiornato, anche io lo trovo un pelino più reattivo e fluido....per la batteria ed il resto vi faro sapere.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ok, la prima cosa pessima che ho notato: l'audio dei tasti e dello sblocco/blocco schermo ancora più basso di prima...stesso anche a voi?
A me ancora niente. ROM stock e poi comprato con tim
Inviato dal mio Google Experience Galaxy Nexus
appena ricercato l'aggiornamento ma niente da fare :/
ma invece di migliorare si peggiora????mi ha appena crashato il cell... anche ieri.......ma come cazzo è
Crashato come? Proprio il telefono che non faceva più nulla e hai dovuto togliere la batteria? 0.0 comunque strano a me nessun problema adesso . A parte l audio basso e il ritardo in landscape.
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
SI porca trota ma come si fà.....!!! mi sembra ancora più basso di prima che schifo!!! aggiornamento un caz...!!!
Se volete il volume alto comprate volume + e siete a posto.
Per il resto, la reattività è migliorata, ma c'è ancora da migliorare secondo me.
io intendo il volume basso per il touch di sistema
Sapete se è stato abilitato l' usb host? qualcuno ha modo di provare? grazie
Non è stato abilitato. Per aver letto usb otg bisogna scaricare dal market stick mount, è un app di Paul di modaco. Confermo che funziona alla perfezione
Inviato dal mio A100 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
a mio avviso volume + serve solo a far saturare lo speaker non e che aumenta il volume.
Recordsman io stickmount non sono riuscito a farlo funzionare, ho letto che non va bene per il mio firmware. Boh...cmq è assurdi che sul gs2 ci si collega praticamente tutto mouse tastiera hard disk stampante adattatore seriale ecc e sul nexus no a meno di mettere una rom modificata!
Aggiornamento:
ho ricevuto l'update e ho provato a collegare il mouse e funziona, non monta chiavette e hard disk ma arriva comunque l'alimentazione e un'app che ho installato in qualche modo si accorge della memoria inserita (usb to serial). Quindi forse a breve potrebbe essere possibile montare memorie di massa senza permessi di root....
no, non sono matto, non voglio usare il nexus con il mouse...è puro sfizio ;D
sembra piu fluido di oeri...per il resto non ho notato nulla di piu....
a me ha notificato...ho avviato, ma quando è andato a installarlo mi è uscito l'androide con triangolo rosso, penso abia "riconosciuto" che il tel fosse rootato..e quindi sè bloccato e non mi ha fatto nulla...domanda...si può "toglere" un root dal telefono??, basta per caso fare dal tel direttamente RIPRISTINO DATI DI FABBRICA??
Lo sto ricevendo in questo istante... speriamo in miglioramenti concreti!!!
Dunque l'aggiornamento confermo essere il 4.0.2. rotfl L'operazione è andata benissimo senza alcun intoppo (telefono NON rootato) e le applicazioni semprerebbero non essere in nulla per nulla state intaccate dall'operazione rotfl . Adesso (ri)parte la caccia ai bug e, perché no, alle migliorie. ;)
Un po' sono comunque rimasto deluso... speravo nella 4.0.3... o_O