CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Problema connessione wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema connessione wi-fi

Buongiorno a tutti, dopo un mese mi è successo questo problema con il samsung galaxy nexus,ossia la perdita della connessione wi-fi. Avevo problemi con il pc in quanto con w7 non riuscivo a creare la banda larga, cosi andando nell'ip del mio cell ho disattivato la connessione automatica modem/router e mi ha creato la banda larga, poi dopo aver spento il pc, mi sono messo sul letto con il mio nexus e attivato la connessione wi-fi solo che non mi ha rilevato nulla e non capisco il perche. puo' c'entrare il fatto del mio portatile? come posso risolvere il problema? ho fatto una cosa tra pc e modem senza toccare nulla nel mio cel. mentre se mi connetto tramite APN OFF/ON vado su internet tranquillamente.

Attendo vostro gentile riscontro.

Grazie mille a tutti in anticipo.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao avete novita?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E' comunque abbastanza strano il fatto.. cioè praticamente non riesci a connetterti con più di un dispositivo con il modem/router?

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

esatto. ierisera avevo il pc spento e da letto non andava il wifi del nexus. secondo me perche ho fatto quella disattivazione li... come si puo risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Comunque sia può darsi che a seconda del modem/router possa esserci qualche problema sulla "distribuzione" di wi-fi a tutti i dispositivi della casa. Anche a me succede. Io di solito ne stacco una (nel tuo caso il computer) o evito che tutti i dispositivi siano accesi e connessi tutti con la wi-fi.
    Purtroppo credo che dipenda dal tipo di router.. Non so anche io una possibile soluzione, proviamo a vedere se altre persone rispondono alla discussione, almeno anche per me può essere una soluzione. Per adesso ti consiglio sempre (come faccio io) di staccare sempre i dispositivi che richiedono wi-fi in modo che non ce ne siano più di uno che la richiede.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

stase appena tornato a casa riattivato cio che avevo disattivato e ora è un ora e mezza che ho il pc con banda larga e il wi fi sul cell

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, facci sapaere le evoluzioni del problema o eventuali soluzioni

Permessi di invio