Ciao a tutti ragazzi,
ho comprato recentemente un Samsung Galaxy Nexus e sono davvero contento ed entusiasta della mia scelta!...
Volevo chiedervi solo un po' di info.
1- ho letto su internet che la versione di ICS è arrivata alla 4.0.3 (penso solo in UK) ma comunque la 4.01 e 4.02 dovrebbe essere disponibile, ma se vado a cercare aggiornamenti via OTA non me ne trova nessuno disponibile, può essere?
2- esiste una suite per la gestione del telefono tipo KIES oppure no? (questa è solo una curiosità personale dato che mi trovo benissimo con la connessione via cavo in modalita memoria di massa)
3- ho due tipi di problemini con questo device...è un pochino lento (circa 2 secondi) nella rotazione da verticale a orizzontale, e quando utilizzo la tastiera estesa (quindi a tel orizzonatale) c'è una leggera "latenza" nella digitazione...ovvero io digito il testo in modo veloce, ma la tastiera sembra quasi bloccarsi per poi sbloccarsi e digitare tutto il testo per esteso...qualcuno di voi ha questo tipo di problema? qualcuno che lo ha aggiornato ha notato se sono state fixate queste cose?
grazie in anticipo!

LinkBack URL
About LinkBacks
)
Rispondi quotando