Visualizzazione stampabile
-
connessione lenta
ragazzi è da qlc giorno ke il mio g nex nn rende in velocità di apertura delle pagine web....premesso ke utilizzo solo la connessione vodafone(nn wi fi)ho riscontrato un notevole rallentamento...allora mi kiedevo se secondo voi possa dipendere dalla memoria magari piena della ram(in realtà ho liberi quasi 300 mb) o se possa essere un applicazione a darmi problemi...voi ke dite?
-
Che browser usi? Quello di defoult è velocissimo a me sia in wifi che in connessione dati wind. Forse il problema dipende anche da dove ti trovi.. se il telefono ha sulla barra del segnale il simbolo h deve andare veloce senno va lento.
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
-
Quote:
Originariamente inviato da Jimbodroid
Che browser usi? Quello di defoult è velocissimo a me sia in wifi che in connessione dati wind. Forse il problema dipende anche da dove ti trovi.. se il telefono ha sulla barra del segnale il simbolo h deve andare veloce senno va lento.
inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
io uso il browser di default e andava
a bn fino a qlc giorno fa...adesso invece il segnale mi indica la h ma non capisco cm mai a volte la barra del segnale telefonico cambia colore passando a blu a grigio...non ci capisco nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App