CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Nexus usato modificato...come capire quando....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Gia... Sai avrei dovuto prenderlo usato ma su ebay uno mi ha fregato in 1 secondo nn è possibile.... Cmq lo compro nuovo... Al diavolo ebay!


    Inviato dal mio GT-I9001

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Jimbodroid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    eBay io non sono mai riuscito a vincere aste convenienti.. ho lasciato perdere.. eBay sucks. XD


    inviato dal mio Galaxy Nexus tramite androidiani app.
    Pure Google Experience... Awesome.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di erasec


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao
    ho trovato questa discussione perchè ho lo stesso problema di chi l' ha iniziata, ho appena preso un galaxy nexus italiano usato e in ottimo stato (spero), mi ero accorto che avevo il bootloader sbloccato ( anche se chi me lo ha dato, perchè l'ho scambiato con il mio ex iphone4, mi ha assicurato che non c'è nessun tipo di root); ora seguendo le guide di androidiani ho ribloccato il bootloader tramite galaxy nexus toolkit ed è andato tutto bene....
    ora però mi sorge il dubbio, ma per caso ho il root da qualche parte?
    premetto che sono veramente inesperto, ho provato l' app root checker e mi dice che non c'è nulla, come posso sapere se ho fatto bene?
    considerando che ho preso il galaxy nexus solo per l' aggiornamento ufficiale a jelly beam
    grazie

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erasec Visualizza il messaggio
    ciao
    ho trovato questa discussione perchè ho lo stesso problema di chi l' ha iniziata, ho appena preso un galaxy nexus italiano usato e in ottimo stato (spero), mi ero accorto che avevo il bootloader sbloccato ( anche se chi me lo ha dato, perchè l'ho scambiato con il mio ex iphone4, mi ha assicurato che non c'è nessun tipo di root); ora seguendo le guide di androidiani ho ribloccato il bootloader tramite galaxy nexus toolkit ed è andato tutto bene....
    ora però mi sorge il dubbio, ma per caso ho il root da qualche parte?
    premetto che sono veramente inesperto, ho provato l' app root checker e mi dice che non c'è nulla, come posso sapere se ho fatto bene?
    considerando che ho preso il galaxy nexus solo per l' aggiornamento ufficiale a jelly beam
    grazie
    Se il bootloader è bloccato non puoi avere i permessi di root (per quanto ne so). Ma se root checker ti dice che non hai nulla puoi star tranquillo. Se comunque sia hai dubbi sblocca il bootloader flasha una ROM stock presa da google developers e riblocca il bootloader.

    Edit: io ti consiglierei di metterlo manualmente JB. Non te ne pentirai

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  6. Il seguente Utente ha ringraziato marcoar per il post:

    erasec (04-07-12)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy