CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 38 su 38
Discussione:

Galaxy Nexus Morto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoandreoli Visualizza il messaggio
    Stavo rispondendo all'altro sopra di te
    Ok... scusami... ma non sapete come fare? Devo portarlo in assistenza?

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di VTB_Sergio


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    PV
    Messaggi
    1,706
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 71 volte in 69 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nietzsche80 Visualizza il messaggio
    Stasera è capitato anche a me l'identica cosa. Chi mi può aiutare? Come avete risolto?
    dovresti fare i tentativi spiegati prima...se non risolvi...assistenza.
    ma come è possibile che accadono queste cose?
    posso capire con altre rom, ma tutto originale è preoccupante!
    Samsung Galaxy Nexus Europa
    Samsung Galaxy Note II Europa
    Asus TF300T

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In pratica ho semplicemente spento il mio Nexus e dopo poco, provando a riaccenderlo, risulta essere letteralmente morto! Collegando il caricabatteria da rete non da segnali di vita, nè tantomeno collegandolo con il PC. Ho anche provato ad accenderlo con i tasti del volume + - e il tasto d'accensione, ma nulla! Non ne vuole proprio sapere di dare segnale di vita

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nulla... l'ho portato in assistenza... morale della favola: 15 giorni di lunga agonia

  6. #35
    Vip User L'avatar di MaJa


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    995
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 506 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nietzsche80 Visualizza il messaggio
    Nulla... l'ho portato in assistenza... morale della favola: 15 giorni di lunga agonia
    Ti chiedo di condividere con tutti noi la tua esperienza QUI ora.
    Grazie
    Magician->Wizard->Hermes->Kaiser->Raphael->Rhodium->Desire->Ideos-->Horus-->LG P990-->Galaxy Nexus-->Samsung S4-->Samsung S5-->Samsung Tab3-->Samsung Tab4-->SmartWatch smartdevices-->Sony Xperia Z3

  7. #36
    Androidiano L'avatar di cyberone78


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    155
    Smartphone
    S6 edge 32Gb Black Sapphire

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da quel che ho letto secondo me può anche trattarsi di un problema software o hardware ma di natura diversa della batteria..

    Pensateci un attimo: intanto il cell è stato spento manualmente, non è morto da solo.. quindi la batteria la ritengo buona perchè fino ad un secondo prima che venisse spento funzionava regolarmente..
    Vuoi toglierti il dubbio che la batteria sia funzionante? prendi un multimetro e misura la tensione che trovi sui vari pin.. se la batteria è partita (ma dubito) devi vedere 0 volt o comunque una tensione prossima allo 0.. se misuri una tensione di 3.7 Volt ( o anche qualche decimo di volt in meno) significa che la batteria è buona..
    Io farei sta prova prima di fossilizzarmi sul fatto che il problema possa essere la batteria..
    S6 EDGE Black Sapphire

    ROM: Stock
    Ver. Android: 6.0.1
    Banda base: G925FXXS3DPF5

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto! Vi aggiorno sulla mia esperienza con il centro assistenza

  9. #38
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io in extremis del settimo giorno domani lo rendo...E lo cambio. I riavvii continuano e lo faccio cambiare...Sperando me ne diano uno decente! Troppo bello per cambiarlo con altro!


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy